2000-09-08 L’albero di Jesse

Messaggi del Cielo di MIO PICCOLO FIORE 2000-09-08 L'albero di Jesse

«Figlia, figlia mia carissima è Gesù che ti parla, Io Sono.

Oggi si è celebrata la solennità della ricorrenza della nascita della Madre Mia Santissima, la Tutta Santa, la Tutta Pura. Colei che Mi ha tenuto sul suo seno Verginale e che voi tutti figli miei siete immersi nel suo Cuore Immacolato. Dall’albero di Jesse nacque Davide, da Davide fino a Giuseppe, la genealogia della Madre mia».

(il mio pensiero si sofferma su alcuni aneddoti di vita).

«Non pensare a quello che è stato, pensa sempre al presente, ricopriti di virtù per piacere alla Trinità Santissima. Niente ripensamento di ciò che è stato, è stato così e basta, cerca di non pensare, migliora il tuo presente, sei di passaggio, come tutti voi figli miei, sono prove.

Non domandatevi troppi perché, vivete e cercate di dare il meglio di voi stessi come bontà. Se il vostro prossimo agisce con poco riguardo verso di voi, voi non rendete ciò che vi è stato dato, ma in cambio ripagate il tutto con la bontà e con la carità, questa è la Legge di Dio, la Legge del cristianesimo. Non potete amare Me Gesù Cristo, Dio Sapienza Incarnata, l’Altissimo, e pensare in voi stessi di ingannare il prossimo più prossimo.

Non così Mi si ama e Mi si adora, non vi ho creato con occhi non puri, ma dovete avere occhi puri e non malvagi. Con la grazia mia su di voi, le grazie che a Me Gesù chiedete, saranno esaudite per ciò che Io ritengo opportuno dare per il bene eterno. Non si può non osservare la mia Legge, non si può amare Me e stare in abominio agli occhi miei.

Figlia, figlia mia cara e predestinata per il Cielo, o sì la visione che hai visto stasera, dove sei andata a celebrare la Santa Eucaristia, sì, avverrà!

Sulla Terra e nel Cielo oggi si è inneggiato alla Madre di tutto il Creato, alla Madre mia. Miriadi di puri Spiriti hanno inneggiato e cantato con canti di giubilo a Colei, la Corredentrice di voi figli miei.

Non bisogna mai smettere di pregare, la preghiera è un dovere figli miei. Non che Io Gesù Cristo, l’Onnisciente, l’Onnipresente, con la vostra preghiera Mi accresce la Gloria, no! Voi dovete inginocchiarvi e pregare per voi, è un vostro diritto di cristiani. Con il Santo Battesimo appartenete a Me. Sapete bene che recitare il Santo Rosario, oltre che essere una predestinazione per il Cielo, come ha detto la mia Madre Santissima in diversi messaggi, è anche un’arma contro Satana.

Non dovete mendicare solamente quando ricorre il bisogno, no! Io Gesù voglio la costanza. Siete tanto incostanti figli miei, vi basta così poco per dimenticarvi del vostro Creatore, che è un Dio di Amore, che vi ama tanto.

Quanto è buono il vostro Dio, un giorno in Cielo lo capirete e quanto rimorso ne avrete di non avermi amato tanto e adorato sulla Terra. Capirete anche, un giorno in Cielo, le tantissime grazie che vi vengono date, tantissime, ora non le vedete, ma in Cielo capirete di quante grazie il buon Dio, il vostro Gesù di Amore, vi ha ricoperto il vostro capo con il suo Amore potente e infinito.

Figlia mia, il tuo Gesù ti benedice, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. L’Amen».