2007-06-18 Umiltà, Preghiera, Eucaristia
Adorazione Santissimo Sacramento.
Ti adoriamo nostro Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, nostro creatore. Vivi nella Santissima Trinità come seconda persona, nell’unione dei Tre Soli, uniti nell’Amore Trinitario.
Abbà, Abbà, Abbà, pietà di noi figli tuoi.
Tu Signore Gesù sei ricco di misericordia infinita. Tu operi in noi e fai belle tutte le cose con il fine dell’Amore, perché Tu sei l’Amore.
Sì, noi figli tuoi veniamo a Te, unico Salvatore dell’Universo, davanti a questo Altare Tu sei Gesù, con il tuo Sacro Corpo, Sangue, Anima e Divinità, vieni a distruggere in noi tutto quello che interiormente c’è di malvagio e d’insano.
Sì Signore, vieni con la Fiamma del tuo Sacro Cuore a bruciare il nostro peccato, per rendere vita nuova alla nostra mente e al nostro cuore, al fine di tornare ad esser degni di Te, Padre nostro e Divino Re.
Maestà infinita del Cielo e della Terra Tu sei, tutto a Te s’inchina, per poi venire ad attingere alla tua Sorgente d’Acqua che disseta e ridona la vita.
«Mia piccolina, la mia bambina tu sei, sempre tu pensi a Me, dall’alba al tramonto vieni a Me, al tuo Buon Gesù come Mi chiami tu, con cuore umile e sincero, parlandomi con parsimonia e delicatezza, che di pari passo vanno dandosi la mano, per circondarmi di attenzioni e d’amore con quel tuo piccolo cuore.
O profondità, Io solo la conosco, dove nessuno mai oserebbe guardare, soffermarsi e osare. L’anima è mia e appartiene a Me, niente e nessuno vi può entrare.
Fatevi come fanciulli e l’anima vostra, pura e lucente come il cristallo dovrebbe restare. L’Umiltà, la Preghiera del cuore e la Santa Eucaristia sono le Tre Perle vitali che la rendono di luce fulgente come allo stato battesimale. Invocate lo Spirito Santo, che è la fonte perenne d’Amore, che venga a posarsi su tutta l’umanità e nel vostro cuore.
Ed ora bambina mia, il tuo Gesù ti benedice, va’ in Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».