2008-08-18 Salvezza dei figli tuoi

Messaggi del Cielo di MIO PICCOLO FIORE 2008-08-18 Salvezza dei figli tuoi

Signore mio e Dio mio, vieni presto in mio aiuto. La tua Parola rinfranca e risana l’anima mia che, contrita, affranta e stanca, in questo tempo è travolta da intemperie della vita presente. Altresì avere un percorso tranquillo, come l’acqua nel suo rio sciorina nel torrente. Vai alla Lode…

«Vieni bambina mia, desiderosa sempre di Me, vieni qui sul mio Sacro Cuore. Chi altri potrei prendere fra le mie divine braccia se non anche te, creatura fra le mie elette, figlia!».

Sono attimi di commozione, di pace e gioia assieme.

«Non ti commuovere. Gesù, ricordalo, è sempre il tuo Padre Celeste e viene a consolare il tuo cuore ferito dalle ingiustizie del mondo. Molti non ti capiscono, non afferrano il tuo modo di esprimerti, di pensare o di agire. Non badare, è come polvere che cade, scuoti e continua la tua strada nella Parola mia, solo così trovi la Pace perduta. Guarda solo a Me, Io vivo in te, Io Gesù sono in te. Piccola figlia mia come ti amo! Quante spine nel tuo percorso di vita, ma devi pensare che l’hai tolte a Gesù, ti sei avvalsa di aiutarmi, alleviando a Me la Corona di Spine. Bambina mia, Gesù va a cercare quei cuori che vogliono alleviare la mia dolorosa Passione.

Pregate sempre in cuor vostro e dite sempre:

Padre nostro, Tu sei la salvezza dei figli tuoi.

Ed ora figlia semplice, pura e infantile, il tuo Gesù ti benedice, va’ in Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».