2009-03-23 Io credo in Te

Eccomi Signore mio e Padre mio, vengo a Te che sei di me Creatore e mio Re. Sono al tuo Divino Cospetto, pietà e misericordia Ti chiedo. Il tuo Santo Spirito viene a purificare tutto il mio essere.
Tutti noi figli tuoi ci allontaniamo sempre più dalla tua Legge Divina, perché non guardiamo più il mondo con i tuoi occhi, o nostro Gesù, cadiamo nel baratro del nostro egoismo ed è la nostra rovina.
«Figliola mia e creatura mia, Io Gesù sono qui di fronte a voi, qui riuniti. Sì, datemi le vostre sofferenze, date a Me le vostre speranze, Io Gesù il Figlio unigenito di Dio Padre, ho preso su di Me, su quella Santa Croce, il vostro peccato, ma anche il vostro giogo, per far sentire a voi figli miei il carico della sopportazione più leggero.
Dono a voi la forza della mia Potenza di Amore, per farvi gridare:
Grazie Signore, Io credo in Te, Io spero in Te, da Te viene questa mia gioia in Me, nonostante questa mia Croce che Tu mi dai, sempre per la tua eccelsa bontade e sapienza infinita.
Io sono un Dio di Amore che è sceso sulla terra riarsa dal peccato, e con il mio martirio di Croce, con il mio Sangue prezioso versato, tutta è stata redenta.
Figli, figli miei, se sapeste quanto Io Gesù vi amo, niente sarebbe di ostacolo, niente farebbe tremare il vostro cuore. Non capite che Io sono un Padre tenero, tutti siete sopra il mio Sacro Cuore, e il mio sguardo vigile ogni istante è sopra di voi tutti, ma voi non capite. Siete diventati come i vostri fratelli maggiori, il popolo mio errante che sempre andava, e ancora parlo ad essi:
Popolo mio che male ti ho fatto? Ritorna a Me con pentimento vero e sincero, Io Gesù sono qui, nel tuo cuore, ti aspetto.
Aspetto il mio figlio prodigo che l’eterno mio nemico ha allontanato da Me, facendolo cadere nei peccati più abominevoli e ancor peggio facendogli credere che il peccato non è più peccato. Non così si ama Dio, un Dio di Amore assetato dell’amore che voi figli miei non Mi date.
Sempre prendete direzioni sbagliate, vi costruite idoli allontanandovi da Me, dalla mia Grazia Santificante. Tornate a Me finché siete in tempo, perché non sapete in quale ora Io Gesù vengo. Molto presto si dirà nel mondo:
Ecco, Gesù viene, viene nel nostro cuore ancora una volta per dire a noi: “Io Gesù sono Dio, l’unico Dio dell’Universo”.
In tutto l’Universo in quel tempo si sentirà la mia Onnipotenza, ci sarà tremore e timore nel cuor vostro, pregate.
Venite dinanzi alla mia Santa Croce, piegate le vostre ginocchia, pregate con fervore e tanto ardore nel vostro cuore.
Ed ora figliola cara il tuo Gesù ti dà la sua benedizione, va’ nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».