2009-03-25 Dominus Tecum

Solennità: Annunciazione del Signore
«Io sono l’unico vero Dio, Io Gesù esisto in tutti voi figli miei. Ridestatevi dal sonno, estasiatevi delle bellezze del creato che la primavera vi offre in questo tempo. Aprite il vostro cuore e fatevi entrare dentro un po’ del mio Amore, che Io continuamente a voi dono, ma voi continuate ad essere insensibili, perché ricolmi delle bellezze effimere di questo mondo.
Gesù vi ama di un Amore per voi incontenibile, goccia dopo goccia Io su di voi riverso, perché potreste morire se vi facessi conoscere veramente gran parte del mio Amore.
La preghiera sia sempre sulle vostre labbra e in special modo all’interno del vostro cuore. Pregate per tutto, per tutte quelle virtù che rendono la vostra anima lucente, come un raggio di sole in uno specchio.
Figli miei preparatevi ad incontrare lo Sposo, nel tempo che ha da venire, con l’anima purificata e la lampada accesa per far luce sulla Parola. Io a voi la lasciai, ricca di Amore, perché Io Gesù sono il Dio dell’Amore.
Sono venuto sulla Terra a portare un Fuoco, l’Amore che riscalda ogni cuore. Nel dì presente l’amore in voi è poco ricorrente. Non fate scempio delle mie Parole, ma tenetele ben strette nel vostro cuore, come una pioggia benefica entrino a far parte della vostra esistenza. Siate operosi, mettetele al servizio del vostro prossimo come carità evangelica.
Ritorno presto cara figliola mia adorata, stai serena, Io Gesù ti amo. Vai nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».