2010-12-23 Un Bambinello

Messaggi del Cielo di MIO PICCOLO FIORE 2010-12-23 Un Bambinello

O Gesù, Buon Pastore e Salvatore delle anime nostre, donaci la tua grazia santificante affinché da essa possa scaturire pace e amore. O beltà, il mio cuore è qui con Te mio Divino Re, Re del Cielo e della terra che per tua misericordia e amore Ti sei fatto carne.

«Figlia, figlia mia, corri sempre da Me, fra le mie Divine Braccia e sul mio Sacro Cuore che arde di fuoco perenne come il roveto ardente.

Il mondo è malato, perché non si sazia del bene materiale. Ma tutto questo vi porta alla rovina dell’anima vostra, la rende tiepida, ed Io il Signore i tiepidi li vomito dalla mia bocca.

Figli, figli degenerati e folli dove andate senza di Me, dove andate senza il vostro Padre Celeste, che senso ha la vostra vita, ve la siete mai posta questa domanda?

Se voi non vi staccate da Me avrete la vita eterna, quella vita che il Padre mio ha preparato anche a voi nel mio Regno di Amore.

Tutto anteponete a Me, Io sono un Dio geloso e voglio essere amato e messo al primo posto nel cuore vostro. Generazione perversa, che male vi ho fatto? Tornate a Me con cuore contrito e sincero ed Io Gesù vi ricoprirò con le mie grazie.

Avete timore di un Bambinello in una culla?

Io aderii al Padre mio per dargli il mio Sì, per scendere sulla Terra a portare la Pace e l’Amore in ciascuno di voi figli miei, e fare di voi tutti un giardino di fiori belli e puri come i Gigli che nascono nei prati.

O se tutti gli abitanti della Terra pensassero e capissero come Io li amo, quanta felicità ci sarebbe in più. Io Gesù sono buono e voglio essere amato e nulla più antecedere a Me. Io conduco le vostre vite, ma voi desiderate fare da voi come essere Dei, è un’illusione del mio nemico per portarvi lontano dalla verità.

Ed ora figlia mia ti do la mia benedizione, va’ in Pace figlia benedetta e santa. La Santissima Trinità. L’Amen».