2023-04-21 Soglio vacante

Messaggi del Cielo di MIO PICCOLO FIORE 2023-04-21 Soglio vacante

Durante la recita del Santo Rosario, la Voce:

«Catacombe, Catacombe, cercatemi in quei luoghi, perché Io Gesù Cristo non sono nella falsa chiesa.

Sì, Io Sono, Io esisto nelle specie del Pane e del Vino consacrate dai Sacerdoti con la Messa tradizionale.

Quante imperfezioni avvengono nella mia Chiesa! Il falso Papa, usurpatore della mia Legge Divina, corrompe i consacrati che siedono nelle poltrone con i loro paramenti lussuosi, cancellandomi dal loro cuore e dalla loro mente, Io Gesù Cristo non devo esistere più in essi.

La mia Sposa piange lacrime amare come mai avvenuto in essa. Io Gesù non sono più nella falsa chiesa, perché sul Trono Petrino non esiste più il Pontefice, c’è un traditore che si fa chiamare Papa. Ma vengo a dire a tutto il popolo cristiano di allontanarvi da questa chiesa condotta da lupi travestiti da agnelli.

La confusione è immane, il buon pastore non esiste che custodisce le sue pecore come le pupille dei suoi occhi. La verità viene cancellata e al suo posto c’è la parola falsità e contraffazione del mistero di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.

Guai a voi, guai! Scappate dal gregge falso, camuffato, indietreggiate per non macchiarvi di questo grande peccato.

Grande sciagura, la Chiesa Apostolica Romana è martirizzata, ne uscirà ferita a morte per ritornare nuova più di prima.

Figli miei pregate, riunitevi assieme nelle vostre case, formate piccoli altari e comunicatevi con Me Gesù con la Comunione spirituale, cercando un mio ministro per la confessione che è esente dalla falsa chiesa, non in comunione con il falso Papa, non avendo il “Munus Petrino” lo Spirito Santo non è sopra di esso. Controllate quello che esce dalla sua bocca, è lontano dal Vangelo, fa il gioco del mio eterno nemico e vostro.

Si adempiono le profezie dei miei profeti, doveva esserci un Papa a distruggere la Chiesa, per quello che si meritava questa generazione perversa, come mai c’è stata.

Da tanto tempo vi ho guardato, parlato al vostro cuore, già sordo alle mie Parole di Amore. Ma voi avete preferito ascoltare la voce del vostro io, tenuto per mano dal nemico ingannatore, andando per altre strade. Le strade del mondo che vi allontanavano sempre di più da Me Gesù Cristo, il vostro Salvatore. Ed ora vi ritrovate in un contesto di confusione, di paura, di sgomento.

Ritornate a Me con forti grida di pianto e di dolore. Battetevi il petto e inginocchiatevi al Padre vostro, Colui che vi ha amato fino a svenarsi per farvi avere la vita eterna.

Invocate la Madre del Cielo, a Lei Io Gesù Cristo sotto la Santa Croce vi ho affidato, a Lei, la Regina del Cielo, la Signora di tutti i Popoli, viene a ciascuno di voi con il suo Eterno Amore di Madre, vi solleva dalle pene del cuore e vi porta a Me, il vostro Dio e Redentore di tutto l’Universo.

Figli, popolo mio, vi do la mia benedizione, andate nella mia pace. La Santissima Trinità. L’Amen».