2024-04-17 Fatevi Soldati

«Ecco che Io vengo a te cara figlia, a te sì, che aiuti le creature di Dio ad avvicinarsi ad Esso con la buona condotta di vita e con la preghiera del cuore, solo così andate avanti nella terra in cui siete.
Quante parole escono dalla vostra bocca, il parlare dovrebbe essere tanto meno, il silenzio tanto di più, perché il buon Gesù lo si trova nel silenzio, Io Sono.
Venite a Me, Colui che conduce le vostre vite, Colui che vuole farvi tutti santi. Fatevi Soldati di Me Gesù, grandi conquistatori del Paradiso con la vostra corona fatta di preghiera, piegate la vostra volontà a fare il bene, ascoltate la Parola di Dio e mettetela in pratica, così facendo diventate anime elette unite a Me, ora in questo esilio e nella vera vita del Paradiso.
Io Gesù sono sempre accanto a voi, vicino, per sorreggervi a camminare nella via ricolma di Luce che vi conduce a Me, perché Io sono la Vera Luce che dissipa le tenebre, che immancabilmente sono in voi per futili motivi che vanno a interferire il vostro buon camminare.
Io sono dove siete figli miei, fermo, con le mie Divine Braccia aperte, per preservarvi dal male che vi porta via da Me. Figli cercatemi, bussate al mio Sacro Cuore e sentirete la mia Pace che il mondo non vi sa dare. Figli miei, ma perché siete sordi, ciechi, senza di Me non potete far nulla, siete miei e a Me dovete ritornare, dove Io Gesù da Giudice Supremo vi dirò:
“Vieni a Me figlio mio, sei stato fedele a Me Dio Onnipotente, le porte del Paradiso sono aperte”.
Ed ora figlia mia, Mio Piccolo Fiore, ti benedico e benedico quei figli miei che leggeranno queste Parole, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».