Ingratitudine

Ingratitudine

Quale grande incontro mi riserva questo giorno!

Il dono della Bontà Divina del mio Signore Gesù.

Quale grande mistero si viene a posare su di me, l’ultima creatura delle creature, da Te create per il tuo immenso Amore.

Anima mia ecco il premio del tuo Signore per mettere a tacere il tuo cuore! Niente al di fuori della Bontà del mio Signore esiste su questa Terra. La gioia trabocca dal mio cuore come il vino fuoriesce dall’otre.

Tutta la Terra è piena del tuo Misericordioso Amore. Santo, Santo Tu sei Signore. Angeli del Cielo, assieme ai Santi e Beati della Corte Celeste, fateci sentire il vostro inno di gioia e mandatelo in questa umanità come un’esplosione di Amore nel cuore dell’uomo ingrato, fattosi reo delle proprie colpe.

Quanta ingratitudine, assieme alla sordità, per non voler ascoltar la Parola di Dio, che è più dolce di un favo di miele. Io Ti lodo mio Signore per queste tue creature, che con il loro passo incerto mai si fermano a ringraziare Te, che sei di esse il loro Creatore.

Quanto dolore sento nel mio cuore! Tu Signore, il Re di questo Universo e di tutto quanto esso contiene, sorreggi questi tuoi figli ingrati, fa che possano percepire come li ami, Tu solo puoi farlo, perché sei la Divina Sapienza in Cielo, in Terra e sotto terra.

Tu che siedi sul Trono Regale, alla destra del Padre, vieni presto su questa Terra arida di amore fraterno.

Mio dolce Signore Gesù, la maggior parte dell’umanità Ti ha estromesso, non sei più nel cuore dell’uomo, perché è divenuto Dio di se stesso e padrone del suo essere.

Lascia un commento

* Tutti i campi sono obbligatori.