
«Bambina mia ecco il tuo Gesù che viene a te, in te e per te, dove nessuno può guardare dentro quel tuo cuore, che Io amo con ardore.Tu vivi in...
«Bambina mia ecco il tuo Gesù che viene a te, in te e per te, dove nessuno può guardare dentro quel tuo cuore, che Io amo con ardore.
Tu vivi in questo tuo peregrinare e cammini verso il Cielo. Vieni mia cara figlia, Io ti conduco, dammi la tua mano, Io sono il Buon Pastore1.
Le pecore buone riconoscono il loro Pastore che le sa ristorare. Quelle che non lo riconoscono abbondano nel peccato, ed in esso tutto ciò che ne deriva è la distruzione degli affetti alimentata dall’odio del nemico infernale. Fame, guerra, nella maggior parte della Terra tutto è rovina e tutto va giù per la china.
Pregate figli miei e della mia Santissima Madre, l’ora della purificazione si sta avvicinando e le sorti del mondo si vanno declinando. Un mondo corrotto e malsano, diventato inabitabile.
Io Gesù discenderò su voi tutti figli miei, con la mia venuta intermedia, a riportare la pace nei cuori. Cieli nuovi e terra nuova. In un attimo lo sconvolgimento totale per il caos che alberga nel vostro cuore. Cuore di pietra per il vostro modo di pensare insensato. Nello scopo di dissipare il bene andando ad ascoltare il male, perché per voi tutto ciò che è peccato l’avete cancellato. Vi siete ricostruiti nuovi Dieci Comandamenti, capovolgendo la Legge di Dio per il piacere egoistico della carne. Stolti, la carne imputridisce, è il vostro spirito che vivrà in eterno.
Tornate a Dio figli tutti della Terra, siete miei, da Me siete venuti e a Me ritornate. Dovete ritornare come bambini per entrare nel Regno dei Cieli.
Ed ora bambina mia Gesù ti benedice, va’ nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».
Davanti ai problemi della vita e alle circostanze che non possiamo controllare. Davanti a pesi che sono più grandi di noi siamo come delle pecore, deboli e bisognosi. Grazie a Dio Gesù Cristo è il Buon Pastore, per tutti coloro che vanno veramente a Lui per la salvezza. Nella lettura del Vangelo di Giovanni, al capitolo 10, Gesù si presenta come il Buon Pastore. Per trarre le massime benedizioni dobbiamo capire che tipo di Pastore Gesù sia. Perciò leggiamo e consideriamo Giovanni 10.
Giovanni 10:14
«Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me».