T: 2 min.

Lode, Onore, Gloria, Benedizione a Te solo mio Dio e mio Signore, Amen, Amen.

«Scrivi angelo mio. Orbene, ecco Io il Signore vengo a te, nel silenzio e nella pace della tua casa. Non ti meravigliare di questo mio Amore, che vengo a recare nel tuo cuore, perché tu sei una figlia che Mi ama con semplicità e ardore. Sono con te sempre, non temere niente e nessuno, sei il mio pulcino ed Io il Signore degli eserciti ti metto sotto le mie ali, come la chioccia fa con la sua nidiata».

Mio Signore, più sento il tuo Amore e più mi sento piccola, inerme in tutto, ma se Tu mi fai sentire la fiamma del tuo Amore la potenza viene in me, pronta a fronteggiare il mondo con la spada della fede, andando così armata difronte al tuo eterno avversario ed il mio, perché io sono tutta tua, mio dolce Redentore dell’anima mia.

«Figlia mia, nel mondo ancora io ti mando, sveglia chi è assopito, pronta ad evangelizzare la mia Parola sempre viva, perché eterna. Sii solerte nel parlare e mai ti devi vergognare. A quei figli che si vergogneranno a proclamare al prossimo la Buona Novella, Io e il Padre mio ci vergogneremo di loro: “Noi non vi conosciamo, bevete il vostro calice amaro fatto con il vostro peccato”. Orsù, scrivi ancora, la mia Chiesa tra breve tempo andrà in rovina e con essa molti dei miei figli a lei devoti. Tutti vi aspetta una grande tribolazione, per il grande abominio che c’è nel cuore dell’uomo. Il mondo sta per cadere nella testa dell’anticristo, strumento nelle mani del diavolo. Voi figli miei a Me devoti, restate fermi nella Parola sino alla fine della persecuzione, che state certi verrà messa in atto in Europa e varie parti del mondo. Per gli empi, anche i giusti, i miei adoratori, ne soffriranno. Saranno fatte tante leggi nuove, che hanno la parvenza di essere innovazioni giuste, perché sul primo elaborate come cambiamenti eclatanti, ma saranno inciampi a vostra cagione, che feriranno molti di voi al vostro cuore. Ancora una volta leggete la mia Parola del mio Apostolo Giovanni, a Me il Signore Dio prediletto e meditate quelle Parole giuste e Sante per questo tempo che state vivendo. Figlia mia ritorno presto, trasmetti questo messaggio a tutti i figli miei.

Benedico te e tutti quei figli che leggeranno queste Parole. Andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments