T: 2 min.
In questo duplice messaggio si evidenzia l'avvertimento, il castigo che l'Umanità ha attirato a sé, per aver abbandonato le Sante Leggi di Dio.

Dopo aver recitato la Corona dei Cento Requiem in suffragio delle Anime Sante del Purgatorio, sento questa voce:

«Noi Anime del Purgatorio veniamo a te e stiamo per dirti che tutta l’Umanità è in pericolo per il suo allontanamento dal Dio dell’Universo. Di molti crimini la Terra si è macchiata, tutto è così assurdo che non rientra nelle modalità della vita dell’uomo.
Fuoco dal cielo che tutto incendierà, mai castigo più grande cadrà su tutta l’Umanità. Un grande lampo1 dal cielo si vedrà in una notte, questo sarà l’avvertimento di simil grande sventura, attirata su di sé dall’uomo stesso. Molte creature di Dio spariranno all’improvviso dal grande spavento e dall’orrore del peccato che Dio trasmetterà al cuore dei suoi figli».

Gesù interviene dicendo:

«Voi figli fedeli, espandete il mio Vangelo, Parola Viva che porta alla Vita, restate attaccati a Dio con la Preghiera, la Santa Eucaristia, vi faranno camminare nella strada della santità.
Vi aspettano giorni bui, dove tutto sembra morire, ma con Me nel vostro cuore tutto si limiterà ad una grande battaglia. Quando queste cose accadranno, non muovetevi da dove siete, non cadete in tentazione dell’agitazione, chiamate, invocate il nome di Gesù e di Maria e ci vedrete venire in vostro soccorso per il vostro cuore, per vedere la dura lotta, ossia lo scontro tra le tenebre e la Luce».

Le Anime Sante del Purgatorio riprendono a dire:

«Voi che sapete queste cose, siate sempre più buoni e caritatevoli con tutti, nella condivisione del vostro bene avuto dal Signore l’Altissimo, Colui che dall’alto del suo Trono legge nel cuore di ciascuno di voi.
Noi Anime Sante del Purgatorio siamo venute a te per permissione di Gesù. Ed ora ritorniamo nel nostro luogo, pregate per tutte noi e noi pregheremo per voi».

Nota 1

Matteo 24:27 e Luca 17:24 descrivono la seconda venuta di Cristo come il lampo. Parlano della visibilità del lampo quando esso appare, verrà in modo rapido ed inaspettato, come il fulmine.

Matteo 24:27-29

«Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi. Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il Sole si oscurerà, la Luna non darà più la sua luce, gli Astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments