T: 2 min.

Il Signore Gesù ci esorta a riconciliarci con Lui, perché il tempo della mietitura è vicino.

«Scrivi angelo mio, sono Gesù Cristo, vengo a dirti che fra poco un tuono forte vi sorprenderà, dovunque siete non abbiate paura, prendete il Santo Rosario e recitate la Corona Benedetta. Vengo a passare al vaglio la mia Umanità e tutti voi figli miei sarete giudicati, nelle opere e nelle azioni.

Vedo sulla Terra molto peccato e ne ho orrore, perché Io Gesù sono un Dio di Amore. Convertitevi e ponetevi davanti a Me con penitenza e contrizione di cuore. Fra di voi non vedo più l’amore, contese, indifferenze; perché in voi, dove voi non potete vedere, c’è il male nel profondo.

Correte ai ripari, perché Io Sono un Dio di Amore e detesto il contrario. Fatevi un esame di coscienza e andate a riconciliarvi nel mio Tempio Santo, come fosse l’ultimo giorno della vostra esistenza di vita. Qualunque peccato Io, con il mio Sangue Prezioso, perdonerò; perché, figli miei, Io Gesù vi voglio portare nel mio Regno di Amore, dove con Dio Padre e Dio Spirito Santo sono assiso alla destra del Padre. Per ciascuno di voi Io ho preparato un posto, creati dal mio Amore e per il mio Amore. Io, il Padre vostro, voglio che i miei figli ritornino a Me in eterno.

La Terra tutta deve essere purificata, è stata rovinata dalla grande infamia della ragione dell’uomo, che ragione non è più. Molti miei figli Mi hanno dimenticato, anche alcuni figli, battezzati con questo benedetto sacramento. Mi hanno relegato, chiuso in essi Io non esisto più, per questo amore e ragione non ce l’hanno più.

Ci sarà un grande cambiamento, perché la Terra e i suoi abitanti subiranno un cambiamento radicale ed è per questo che nuovi Cieli e nuova Terra ritorneranno nel vostro pianeta. Tornerà un periodo di pace nel cuore dell’uomo, rinnovato da tale cambiamento totale, per cui Io Gesù verrò a reinstaurare un mondo di pace.

Ed ora mio piccolo fiore ti benedico. Assieme a te, benedico i miei figli che leggeranno queste Parole, facendone tesoro, per continuare a camminare senza esser spaventati in questa Terra di buio totale. Andate nella mia Pace, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments