MIO PICCOLO FIORE

CHI È MIO PICCOLO FIORE

Quando il Signore chiama

Chi è Mio Piccolo Fiore

Mio Piccolo Fiore è l’epiteto esornativo dichiarato dallo stesso Gesù in locuzione interiore all’autore di questi Messaggi del Cielo. Locuzioni rivelate tramite il carisma della parola e il dono della profezia. Profetizzare non vuol dire necessariamente predizione del futuro, ma messaggi di esortazione, d’incoraggiamento che Gesù vuole comunicare al mondo. La profezia è un carisma in virtù del quale la persona ispirata, in nome di Dio e mossa dallo Spirito Santo, parla per edificare, esortare ed animare (1 Corinzi 11:5). Questi carismi servono a edificare la Chiesa, il mondo, sono doni per il bene comune. Il dono della profezia serve anche a rivelare il mistero del disegno salvifico di Dio (Efesini 3:5). La manifestazione della sua volontà nelle circostanze presenti svela sentimenti profondi, risveglia l’adorazione a Dio e fa riconoscere la sua Presenza Divina nella comunità.

Mosè un uomo semplice

Mosè divenne un vero e proprio portavoce, un riferimento per gli israeliti dell’epoca. Egli era una persona semplice, forse la meno idonea per il compito assegnatogli da Dio, come lui stesso asserisce al versetto 10 del capitolo 4 del Libro dell’Esodo. Eppure il Signore lo sceglie, lo istruisce a divenire il suo messaggero per liberare il suo popolo dalla schiavitù del Faraone. La vita di Mosè è un esempio per tutti, cristiani e non. Le scelte di Dio sono sempre giuste, il progetto di Dio nella vita di Mosè era già stato designato, perché fin dalla sua nascita gli furono elargiti doni. Col tempo divenne la persona più adatta per portare a compimento quel Progetto Divino, nonostante le sue proverbiali inadeguatezze lessicali.

I Carismi

Non capita tutti i giorni sentir parlare di doni carismatici, ma cosa sono i carismi nella Chiesa? Secondo la tradizione cattolica il carisma è un dono soprannaturale dello Spirito Santo, concesso in via straordinaria per il bene generale della comunità cristiana. Come tale, si distingue dalla grazia santificante, che a tutti viene infusa nel battesimo.

L’Organizzazione

L’Opera della Trinità Santissima è l’organizzazione che si occupa della divulgazione di queste rivelazioni, dall’implementazione di soluzioni informatiche, passando per la segreteria dei rapporti con l’utenza, fino alla pianificazione delle pubblicazioni editoriali. La ricchezza spirituale che si legge in ogni Messaggio di MIO PICCOLO FIORE è accuratamente studiata da sacerdoti con il carisma del discernimento, che con il loro contributo, tendono anche ad arricchire le pubblicazioni con l’apposizione di commenti e citazioni bibliche afferenti a tratti distintivi rivelati nella Firma Soprannaturale.

La missione

Il grande avvertimento è vicino, seguirà la seconda venuta intermedia di Gesù a ristabilire l’ordine e a purificare la Terra dalle sozzure degli uomini malvagi. Noi cristiani abbiamo l’arduo compito di testimoniare, dobbiamo esser preparati e pronti come soldati all’appello. La caratteristica predominante che l’Opera della Trinità Santissima sta portando avanti, si contraddistingue per la sua valenza evangelica. La “Missione” è di far conoscere l’Amore di Gesù Cristo a tutti i suoi figli. Viviamo in un mondo dove regna l’apostasia, i cristiani hanno il dovere di evangelizzare, quindi la Parola rivelata diventa un tramite, un offertorio, un seme.

CONTINUA: La locuzione interiore, un’esperienza mistica straordinaria.