Mistero di Amore

Mistero di Amore

Padre mio, tenero amico, ecco tua figlia che viene a Te mio Re di Amore, Sorgente di Acqua Viva da cui traggo forza. Da una corona celeste mi sento avvolta, circondata. Nulla più a me interessa guardare, perché i miei occhi sono estasiati di fronte il Santissimo, dove lì c’è il tuo Cuore che batte per me, unito al tuo sacrificio di Amore offerto al Padre tuo con il tuo sì.

Dono ineffabile del Cielo, mistero insondabile, il mio intelletto si ferma di fronte al mistero di Amore per l’Universo intero, che remunera tutte le creature uscite dalle tue Divine Mani con l’immenso Amore del tuo Sacro Cuore.

Luce che illumina le tenebre. Il creato a Te si apre cantandoti una lode continua, come un’eco da mane a sera risuona nell’aria e nel firmamento. Tutto prende vita e al tuo Divino passaggio tutto a Te s’inchina. Sorride a Te la Terra. Il Sole fa la sua parte donando la sua luce che le membra va a riscaldare. La Luna irradia il cielo della sua luce che pare d’argento. Le Stelle piano, piano escono a brillare sul mantello blu china del cielo.

4.5 6 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:
guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
1 Commento
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments