2023-06-02 Soldati in battaglia

Come soldati in battaglia. La sofferenza porta alla Gloria eterna, una verità assoluta dichiarata da Gesù.

Padre mio, tenero amico, ecco tua figlia che viene a Te mio Re di Amore, Sorgente di Acqua Viva da cui traggo forza. Da una corona celeste mi sento avvolta, circondata. Niente più mi interessa guardare, perché i miei occhi sono estasiati di fronte il Santissimo. Vai alla Lode…

«Figlia sono qui con te, vicino a te. Amica tu sei del tuo Gesù, che sempre ami nonostante le cadute, le battaglie della vita che si presentano a te. Vedo che lavori per il Signore tuo Dio, brava, ti procuri meriti per il Cielo. Confida sempre in Me, abbandonati a Me ed Io Gesù ti sosterrò, ora e sempre. Io non ti abbandono, sono il fedele sì, il fedele per eccellenza, stabile nel tuo cuore e nel cuore di tutte le creature.

Voi tutti figli miei fedeli a Me il risorto, state conducendo una battaglia amara, dove a volte vi arrendete, venendo a mancare la forza di combattere. In questi momenti rafforzate la preghiera e vedrete le meraviglie, che comporta ad andare avanti come dei bravi soldati in battaglia. Chiedete la forza a Me Gesù e Io verrò in vostro soccorso, sentirete la mia presenza nel vostro cuore. Voi dite sempre:

“Grazie Signore”.

Niente vi deve far paura, Io sono con voi per tutti i vostri giorni, assieme al Padre mio e con lo Spirito Santo, assieme alla Madre mia, Tempio Santo della Santissima Trinità e Regina dell’Universo. Una cosa vi deve far paura, il peccato, se non confessato perdete la mia grazia e la luce per non avere a inciampare. Fate penitenza e ringraziate sempre il vostro Creatore. Il più alto grado di amore è di offrirmi la vostra sofferenza con tutto il vostro cuore. Chiamate la sofferenza, siete a un passo dal Cielo e ciò che vi attende è la Gloria mia eterna.

Ed ora figlia mia, amica mia, Gesù ti benedice e benedice tutte quelle creature che leggeranno queste Divine Parole. Andate nella mia Pace, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Un commento

  1. Grazie Signore Gesù, quando siamo nella prova facci sentire la tua presenza, sai quanto ne abbiamo bisogno. Non c’è pace in questo mondo, neanche nelle nostre vite, siamo stanchi, tristi e solo all’inizio. Quanti lasceranno questo mondo prima che si stabilisca il tuo Regno? Beati quelli predestinati. Sia fatta la tua volontà. 🙏❤🕯

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *