T: 2 min.

Come soldati in battaglia. La sofferenza porta alla Gloria eterna, una verità assoluta dichiarata da Gesù.

Padre mio, tenero amico, ecco tua figlia che viene a Te mio Re di Amore, Sorgente di Acqua Viva da cui traggo forza. Da una corona celeste mi sento avvolta, circondata. Nulla più a me interessa guardare, perché i miei occhi sono estasiati di fronte il Santissimo. Vai alla Lode…

«Figlia sono qui con te, vicino a te. Amica tu sei del tuo Gesù, che sempre ami nonostante le cadute, le battaglie della vita che si presentano a te. Vedo che lavori per il Signore tuo Dio, brava, ti procuri meriti per il Cielo. Confida sempre in Me, abbandonati a Me ed Io Gesù ti sosterrò, ora e sempre. Io non ti abbandono, sono il fedele sì, il fedele per eccellenza, stabile nel tuo cuore e nel cuore di tutte le creature.

Voi tutti figli miei fedeli a Me il risorto, state conducendo una battaglia amara, dove a volte vi arrendete, venendo a mancare la forza di combattere. In questi momenti rafforzate la preghiera e vedrete le meraviglie, che comporta ad andare avanti come dei bravi soldati in battaglia. Chiedete la forza a Me Gesù e Io verrò in vostro soccorso, sentirete la mia presenza nel vostro cuore. Voi dite sempre:

“Grazie Signore”.

Niente vi deve far paura, Io sono con voi per tutti i vostri giorni, assieme al Padre mio e con lo Spirito Santo, assieme alla Madre mia, Tempio Santo della Santissima Trinità e Regina dell’Universo. Una cosa vi deve far paura, il peccato, se non confessato perdete la mia grazia e la luce per non avere a inciampare. Fate penitenza e ringraziate sempre il vostro Creatore. Il più alto grado di amore è di offrirmi la vostra sofferenza con tutto il vostro cuore. Chiamate la sofferenza, siete a un passo dal Cielo e ciò che vi attende è la Gloria mia eterna.

Ed ora figlia mia, amica mia, Gesù ti benedice e benedice tutte quelle creature che leggeranno queste Divine Parole. Andate nella mia Pace, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
5 8 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
1 Commento
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments