Piccolo Cuore
Ecco il mio piccolo cuore per Te mio Signore, Dio dell’Universo.
Eccomi a Te mio Gesù, i Cieli e la Terra non contengono la tua Misericordia.
Corpo mio metti le ali, fammi esser leggera come un alito di vento, per arrivare al tuo Sacro Cuore che io amo tanto.
Padre mio, qui sulla terra è la mia ragione di vita amarti, sino al giorno della mia dipartita, quando finalmente vedrò il tuo Santo Volto, avvolto nella tua Luce di Giustizia e Pace tanto sospirata.
Come Ti amo Gesù, lo vorrei gridare al mondo intero, cosicché tutte le creature, da Te volute per l’Amore tuo incommensurabile, sentissero come le ami, ciascuna di un Amore grande e incomprensibile.
Mio Dio come Ti amo, non so dire altro, perché mi sento come rapita da Te Padre mio. In questo momento così eccelso vorrei ali di aquila per volare in alto, molto in alto e percepire ancora di più il tuo Amore.
Tutto parla di Te, anche il mio dolore, che Tu solo conosci bene, tanto bene che vieni in mio soccorso, e la piccola margherita dischiude i suoi petali, perché sente il tepore del Sole.
Grazie Signore e Creatore mio, perché parola più grande non saprei dirla davanti alla tua magnificenza e sublime bellezza. La tua bambina, come Tu mi chiami, non sa esprimersi davanti alla tua grandezza.
Piccolo Fiore, che parole! Grazie infinite, mi hai commosso. O Signore, mio Dio e mio Tutto, faccio mie queste parole e ti ringrazio di avermi fatto incontrare con questa tua dilettissima figlia. Grazie.
♥️🌺♥️