T: 2 min.

Un messaggio personale di amore e rassicurazione, dedicato soprattutto all'anima di Mio Piccolo Fiore, sofferente per il peccato degli uomini.

Adorazione Santissimo Sacramento.

Dio di incommensurabile e suprema Onnipotenza siamo tutti figli tuoi, vieni, vieni a noi in questa Terra ricoperta dal peccato. Tutto è rovina per l’essere umano creato da Te, nostro Divino Re. Dio Padre, buono e grande nella Misericordia, manda il tuo Divin Figlio Gesù in una venuta intermedia, qui in mezzo a noi, per rinnovare i nostri cuori e la Terra, per far rinascere un’eterna nuova alleanza fra la Terra ed il Cielo. Gesù, fonte di Amore inesauribile, sì vieni nei nostri cuori, fondili per purificarci da tutte le nostre malsane miserie. In tutti noi figli tuoi fa che possano nascere pensieri benevoli verso il prossimo bisognoso di aiuto.

Signore Gesù, senti il grido di dolore che da ogni parte di questa Terra si alza verso il Cielo per implorare giustizia a Te Gesù, a Te che sei il Re supremo della perenne e Divina Giustizia. Vieni a spezzare le catene del male che da ogni parte ci assalgono, per portarci via da Te, nostro Salvatore Universale Tu sei. Noi tutti vogliamo stringerci a Te, per liberarci da ogni forma di vita indecorosa e mal costruita. Parla o Signore Gesù, sei qui, vivo dinanzi a me, sono tua figlia, parlami Padre buono e Misericordioso.

«Ancora una volta sei qui davanti a Me Gesù, tutta per Me, semplice, ma con tanto amore nel tuo cuore, che tutta festante e giuliva parli a Me che sono il tuo Creatore. La tua anima è tutta qui davanti a Colui che l’ha creata per sommo Amore e Bontade. Mia cara figlia, presto Io sulla Terra ritornerò in una mia venuta intermedia, per purificarla dal male che l’ha travolta. Non disperare, ma spera nel mio Amore Universale. Tutto è in Me, nella mia Misericordia Infinita, non temere, tieniti unita a Me con la Preghiera, la Santa Eucaristia e il tuo credo in Me Gesù.

Ed ora bambina Io Gesù ti benedico e ti dico va’ in Pace. Il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

 

1 Pietro 3:14

«E se anche doveste soffrire per la giustizia, beati voi! Non vi sgomentate per paura di loro, né vi turbate».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments