T: 2 min.

«Bambina mia sono Gesù, scrivi ciò che Io dico a te. Davanti a Me sempre tu sei, di fronte al mio Sacro Cuore e agli occhi miei. Devi dire al mondo, così dice il Signore:

“Che cosa temete piccoli e grandi, uomini e donne, niente temete se avete molta Fede nel cuore”.

A Me dovete affidare le vostre speranze, i vostri dolori uniti alle vostre battaglie. Se voi dite di amarmi, perché intristite la vostra anima, macerando il vostro corpo, costringendolo a soffrire? Voi dimenticate di affidarvi a Me in completo abbandono, perché figli miei non volete capire. Chiusi in voi stessi siete, per la vostra cupidigia di fare da voi. Non capite che niente fate senza di Me, voi siete miei, siete le mie creature, ma voi lo dimenticate, perché vi sentite grandi sulla strada terrena. Cercate di ritornare come bambini, perché di essi è il Paradiso, imparate da loro, si affidano totalmente al loro genitore, sicuri di ottenere tutto ciò che gli sta a cuore. Voi dovreste fare altrettanto, per avere già qui sulla Terra dove siete, un assaggio del Regno dei Cieli. Figli, se voi non vi decidete per avere totalmente Me Gesù, il vostro Padre Celeste, tutto vi sembrerà complicato, meditate queste Parole e imprimetele nel vostro cuore. Non dimenticate, Io sono Dio, volete voi forse essere Dio? Specialmente voi cristiani che osservate la mia Parola1, la mettete in pratica? Voi che vi cibate del mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità, non uscite dal mio Tempio Santo con la gioia nel cuore? Guai a voi se nel vostro cuore c’è poco amore, pregate per avere in voi l’amore. Lo Spirito Santo intervenga e metta dentro di voi un cuore nuovo, per avere la vera Luce che illumina il vostro cammino, senza arrivare ad inciampare.

Il buon Gesù a tutti voi figli miei vi dona la sua Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

Nota 1

Il salmo 119 (118) è un elogio alla Legge Divina. Questo salmo è il più lungo di tutto il salterio, è un salmo alfabetico; ogni otto distici comincia con una delle 22 lettere dell’alfabeto, risultando così un totale di 176 distici. Come procedimento usa il metodo della variazione concettuale, cioè vengono usati diversi termini per designare la medesima cosa: la Legge Divina. La Legge per il salmista non sono solo i Dieci Comandamenti, ma tutte le grandi azioni di Dio per la liberazione del popolo dall’Egitto, la conquista della terra promessa, la liberazione da Babilonia ecc.: “i tuoi giudizi sono giusti”.

Salmi 118:16

«Nella tua volontà è la mia gioia; mai dimenticherò la tua parola».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments