2013-08-15 Umiltà

Gesù chiede preghiera per l'Egitto e la Somalia, nazioni piegate alla volontà distruttiva di Satana.

Sono in preghiera, in adorazione eucaristica, la voce:

«Adesso puoi scrivere bambina mia».

Mio Signore, sono qui in questa cappellina per adorarti.

«Sì, ma anche per ascoltare la mia Parola. Figlia buona e santa, cosa hai fatto nel giorno dell’Assunzione al Cielo della mia Santissima Madre? Sei venuta nel mio Tempio e l’hai venerata recitando il Santo Rosario, a Lei tanto caro».

Il mio pensiero va ad alcune mie conoscenze, che nonostante abbiano ricevuto messaggi personali, ovverosia riguardanti la loro vita, poi non hanno dato importanza alle Parole di Gesù, non hanno quindi messo in pratica ciò che era stato detto loro.

«Non ti scoraggiare mai, vai avanti. Che te ne fai degli applausi del prossimo a te caro, tu ama, se loro non ti amano appartiene al loro volere. Tu hai Me Gesù, che vengo sempre a consolare il tuo cuore e dentro di esso ci riverso il mio Amore, assieme alla mia Parola, e la mia Parola Io la dono ai miei amici. Devi essere in pace con tutti, anche con chi non ti ama come vorresti tu. Devi dire:

“Pensaci Tu Gesù, perché Tu solo sei la mia forza, Tu solo sei il mio difensore, Tu solo mi porti a Te”».

Mio Signore e mio Dio, fa che osservi la tua Parola, tenendola chiusa nel mio cuore e poi espanderla al prossimo.

«Nella Terra dell’Egitto c’è Satana, che tutto vorrebbe distruggere e annientare. Prega e pregate per i miei figli innocenti che vengono a Me; come per la Somalia, in special modo per la città di Mogadiscio dove regna la morte al posto della vita. Figliola prega tanto per la mia figlia …, sorreggila e mettila sempre nel Sacro Calice sull’Altare».

Signore Gesù, posso ancora ardire di chiederti riguardo …

«In passato molte volte a te ho risposto e detto che un giorno avverrà, ma Io Gesù voglio il contributo vostro, la fiducia su ciò che è stato detto da Me Gesù a te mia piccola figlia.

Figlia mia, ma tu Mi ami davvero con tutto il tuo cuore? La (…) perché l’hai accantonata? Significa che non hai tanto amore per (…)? Io a (…) nonostante tutto le dono la vita. Anche se vedo che ti ha fatto dei torti in passato, compatisci, ama e prega, (…) non Mi conosce, (…) non comprende, tu difronte a (…) sei grande; cosa fa dunque il grande? Guida il piccolo! Vedi, anche tu hai il tuo peccato, ma Gesù viene a te, non perché sei migliore di molti altri figli miei, anche più buoni di te, ma perché sei una bimba, il tuo cuore è rimasto giovane, soprattutto semplice e a Me Gesù piace tanto.

Ed ora ti benedico, va’ nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Un commento

  1. Signore perdonami, riconosco di averti tante volte offeso e di non aver mantenuto la mia promessa. Avevi ragione Tu nel dirmi no, no, no, ora comprendo meglio, mai mi sarei aspettata una simile prova. Donami tutte le grazie, perché sono povera di tutto. Grazie Santissima Trinità, mio Dio e mio tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *