T: 2 min.

«Scrivi mia cara figlia, parla al mio popolo. Il Signore Gesù dice:

“Popolo mio che cosa ti ho fatto per aver mutato il tuo cuore di carne in un cuore di pietra”.

Tutti voi dovete battervi il petto, chi nel poco chi nel molto, siete macchiati di colpe. Giusta condanna voi meritate, per aver dimenticato la mia Legge di Amore e per aver dissacrato i Dieci Comandamenti da voi stessi. Un grande castigo dal cielo sta per venire sulla Terra, ardere dovrà, fuoco dappertutto, invidierete i morti per non vedere lo squallore attorno a voi. Per tre giorni la Terra sarà avvolta da tenebra fitta, solo le candele benedette rimarranno accese, la Preghiera sia la vostra arma in quei momenti per restare saldi nella Fede. Invocate da Madre mia Santissima, Lei verrà e vi coprirà con il suo Manto.

San Michele Arcangelo è pronto per scendere nella battaglia con il mio avversario, assieme alle legioni degli Angeli libereranno la Terra dal male che la soffoca. Assieme alla Terra liberata e purificata, anche il cuore di ciascuno di voi sarà purificato e liberato dal male, che è reso schiavo da ogni sorta di peccato. Molti miei figli periranno in questo scontro fra le tenebre e la Luce, ma alla fine la Luce trionferà, perché il mio Regno sconfitto mai sarà, le porte degli inferi non prevarranno su di Esso.

Figli miei, sino a quel giorno che prossimo sarà, restate gioiosi con Me Gesù nel vostro cuore e confidate nella mia sorgente di Amore. Nulla temete, nulla cambiate, continuate nella vostra storia di vita restando saldi nella Fede, continuando a cibarvi del mio Corpo e Sangue, per avere la forza Salvatrice e Redentrice nel Signore risorto.

Ed ora figlia mia Io Gesù ti benedico e ti dico va’ nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

Marco 13:25

«e gli astri si metteranno a cadere dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments