T: 2 min.
Messaggio del Cielo di Mio Piccolo Fiore del 2000-06-26 Salvezza degli eletti

«Figlia mia sono il tuo Gesù, scrivi quello che ti comanda il Signore. Stai con gli occhi rivolti al Cielo, sii prudente e guardati attorno eletta del Signore. Infondi la Preghiera nel tuo cuore e la mia Santa Legge nella tua anima, alfine Io Gesù vengo a portare serenità e certezza di salvezza degli eletti1 negli ultimi giorni, per affrontare tutto quello che Io Gesù dovrò purificare in voi e attorno a voi.

La terra che calpestate è arida e fetida del vostro peccato, Mi mettete da parte, non tollerate più la mia Legge, volete vivere pienamente, gioire, ma la vera gioia è nello stare vicino a Me, vostro Creatore Divino e Giudice Supremo.

Siete come i fiori quando dischiudono la loro corolla, avete la parvenza di avere il volto rivolto a Me, ma il vostro vero volto è dentro il vostro cuore, Io Gesù non ci abito più, Mi avete messo al di fuori come si fa con un malfattore. Pentitevi, pentitevi, pentitevi, perché quello che sta per venire sulla Terra è molto vicino. Il tempo è presente nel Padre mio, in Me Gesù è nello Spirito Santo.

Tutto è pronto, schiere di Angeli sono compatti, uniti ad ogni mio comando, per venire a salvarvi per quello che avverrà in ogni parte del vostro globo.

La Preghiera è fonte di grazia e lì vi aspetta la mia Santissima Madre, tutti voi figli miei sarete protetti dal suo Manto. Ripetete sempre:

“Santa, Santa, Santa sei tu Maria”.

Figlia mia stai serena, Io Gesù sono sempre con te, portami sempre con te, sulle tue labbra e dentro al tuo cuore, che Io Gesù amo tanto. Il tuo Gesù. L’Amen».

Nota 1

La Bibbia non ci insegna da nessuna parte a preoccuparci del nostro status di eletti o non eletti. Piuttosto, Dio ci esorta a credere e a ricevere Gesù Cristo come Salvatore, per grazia attraverso la fede (Giovanni 3:16; Efesini 2:8-9). Se una persona crede unicamente in Gesù per la salvezza, quella persona è uno degli eletti. Un’altra questione è se la credenza assicuri l’elezione, o l’elezione causi la credenza. Ciò che è sicuro è che la credenza è una prova dell’elezione. Nessuno può ricevere Gesù come Salvatore a meno che Dio non lo attragga a Sé (Giovanni 6:44). Dio chiama/attrae quelli che ha predestinato/eletto (Romani 8:29-30). La fede salvatrice non è possibile senza elezione divina. Dunque, la fede salvatrice è prova dell’elezione.

Nonostante esistano numerose ipotesi su cosa significhi esattamente l’elezione alla salvezza, il fatto che i credenti vengano eletti è indiscutibile (Romani 8:29-30; Efesini 1:4-5, 11; 1 Tessalonicesi 1:4). In parole semplici, la dottrina dell’elezione sostiene che Dio sceglie/determina/elegge/predestina chi sarà salvato. La domanda sorge spontanea: come faccio a sapere se sono uno degli eletti? La risposta è estremamente facile: credi!

Efesini 2:8

«Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments