T: 2 min.

Questo messaggio rivela l'Amore del Padre che è nei Cieli, un Amore incommensurabile per i suoi figli della Terra, nella notte della prova.

Mio Dio, creatore mio, io Ti adoro e Ti ringrazio di questa pena, tuttavia ti chiedo di venire a salvarci.

Finalmente una preghiera si alza dalla Terra e Tu la senti sino al Cielo. Sì, vieni, vieni, vieni Gesù Cristo, vieni a salvarci tutti. Prendici con Te per innalzarci sino ad abbracciarti, dove Tu pronto sei, per stringerci sul tuo Sacro Cuore. Vieni Signore Gesù, vieni Ti imploriamo, perché la Terra tutta è impregnata del nostro pianto amaro. Prima di tutto vieni a consolare il nostro cuore, siamo pronti a bere il nostro calice.

«Io Gesù Cristo sono in mezzo a voi tutti e vedo la vostra sofferenza. Sono pronto a levarvi da questa grande sofferenza, implorate il mio Divino Nome. Pregate il Padre mio e Dio Spirito Santo che trattengano l’ira del nemico, vuole rapirvi a Me Gesù il Signore. Aprite le Chiese, venite ad adorarmi. Prostratevi in ginocchio e, con grande pentimento nel vostro cuore, restate uniti a Me con tanto zelo e amore. Figli venite a Me, accorrete, Io sono un Dio di Misericordia Infinita.

Non capite che Io sono il vostro Padre Celeste, che vi ho redenti per mezzo del mio Martirio di Croce. Come vi ho amati su quel Legno Santo di Croce! Il mio Amore è un Amore di Padre, tenero e grande nell’Amore. Cantate inni, unitevi al Coro degli Angeli, che qui dove Io sono nel mio Regno di Amore, cantano il Gloria in eterno.

Rimirate il vostro cuore, datelo a Me. Per la mia Misericordia Infinita vado a curare le ferite che c’è in esso, da potergli donare conforto, gioia e amore. Gli donerò la vita, perché Io il Signore sono il datore della vita, senza di Me non c’è vita. Venite a Me che vi salverò da ogni tremore e timore, perché Io sono il Santo dei Santi. Non dimentico nessuno e a nessuno rifiuto la mia Misericordia, invocatemi ed Io verrò in vostro aiuto. Pregate, perché la vostra preghiera vi santifica. Figli, quanto vi amo! Non temete niente e nessuno, perché in Me c’è la forza ricreatrice e salvatrice che a tutti dono.

Il Signore Gesù ha parlato, espandi figlia mia questo messaggio, dove ci sono Parole dettate dal Cielo. Dono la mia benedizione a tutti voi figli miei. Il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments