T: 2 min.

Un messaggio di consolazione e amore. Trasale l’animo del lettore, in quanto riconosce la firma del suo Creatore.

«Tra Santi e Beati Io Sono, qui è il mio Trono, assieme a Dio Padre e Dio Spirito Santo.

In una Luce ancor più della luce Io Sono, Io esisto nel mio Regno di Amore e in tutto l’Universo.

Tutti voi, Umanità, siete miei, appartenete a Me e a Me ritornate. Non perdete la strada maestra, non perdetevi dietro a cose vane, quelle cose che deturpano la vostra anima, andando ad infettare il vostro spirito che sempre lotta con la vostra carne.

Pregate figli, la preghiera vi da forza nel vostro cammino faticoso. Vi ho lasciato la mia Parola, imprimetela nel vostro cuore ciò che Essa dice a voi.

Non trascurate, ma cercate di portare a compimento quello che Io dico a voi, con il vostro intelletto meditate e fatene tesoro. Dopo di poi trasformarla con le opere da presentare al prossimo che incontrate, donando ad esso queste perle preziose.

Aiutate il debole, l’affranto, colui che si sente sconfitto, stanco e deluso, accarezzate le sue ferite e non giudicate, non spetta a voi il giudizio. Siete tutti fratelli, amatevi, porgete oltre le mani anche il vostro cuore, cuore aperto e sincero.

Io Gesù sto cercando la bontà fra di voi, ma è rara come mai sulla Terra, sino ad ora non è stata mai.

Non rendete male per male, perdonate, imitate Me il vostro Padre Celeste, rimirate con pietà la mia Dolorosa Passione. Dite sempre, nelle molteplici situazioni di vita: “Come agirebbe Gesù in questa mia situazione?”. Vigilate voi stessi, esaminatevi.

Io Gesù voglio la semplicità del cuore. Imitate i vostri bambini, quando si avvicinano a voi con la purezza del cuore, senza malizia, così facendo siete veramente figli miei.

Io vi voglio portare nel mio Regno di Amore, dove c’è gioia e pace, una vita eterna con la Santissima Trinità e la Regina del Cielo, la Madre mia Santissima e Madre vostra, dove canterete l’Osanna senza fine.

Tutti amate Me e inneggiate a Me e in questo stato di beatitudine per sempre sarete.

Il Signore Gesù ti benedice e assieme a te tutti quei figli che leggeranno queste Parole di Consolazione e Amore, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
4.7 11 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
1 Commento
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments