T: 2 min.

«Io Sono Gesù, Dio che risiede nella Trinità Santissima».

Vedo la Madonna vestita di bianco, con un manto azzurro sulle spalle, un velo bianco Le copre il Capo, col braccio destro tiene Gesù Bambino, è in alto nel cielo ed il suo Viso è rivolto verso il basso come a vigilare con Amore sui figli suoi e sento intimamente queste parole…

«Figlia mia, figli miei fermatevi, sostate un po’ con me, con la Madre del Signore Gesù, con il mio Divin Figlio in preghiera estatica. Pregate figli, il tempo prescritto si fa sempre più vicino e tu mia cara figlia, mia cara figlia …, è la Madre del Buon Gesù che ti parla, brava la mia figlia tanto cara al Cuore del mio Gesù».

Sento cori di Angeli che cantano:
“… Egli è buono, Misericordia infinita ha la sua Parola, in Lui si specchia tutta la Corte Celeste, attonita a guardar la sua bellezza che in altri non c’è nell’Universo. Santo e Gloria al Santo dei Santi, a Colui che Viene, a Colui che È, l’Alfa e l’Omega, al Tutto, Pax Domini, Pax Domini, Pax Domini, Veni Creator, Veni Creator, Veni Creator …”
Spirito Santo scendi sopra il mondo, risveglia con una nuova Pentecoste. 
Molto vicino è il tempo dove i grandi avvenimenti nel cielo e nel mondo saranno visti. Guardate, rimirate, il ritorno del Dio vivo e glorioso si fa sempre più vicino”.

«Figli miei persistete nella grazia, perché in quel giorno che Io vengo vi è richiesto penitenza, digiuni, preghiera per prepararvi al grande, glorioso ritorno di Cristo, Redentore e Salvatore di voi tutti. Figli miei Io picchio ai vostri cuori, ma pochi di voi Mi rispondono con Amore, a quell’Amore Divino che tutto Creò. Con Sapienza Divina del mio Essere, ogni cosa al suo posto era, i vostri cuori mettevano Me Gesù al primo posto, ma oggi in questo tempo fitto di tenebre, tutto ciò che domina in voi è il senso materiale delle cose, degli oggetti che vi circondano, triste dimora agli occhi miei. Cerco, vago per la Terra, pochi sono i luoghi che Mi accolgono. Presto, molto presto, fermate le persone, i conoscenti, i parenti più stretti, avvertite tutti che Gesù sta per tornare, il vostro Dio. … figlia mia, puro, puro è il tuo cuore, in fondo di esso ci trovo tanto amore.

Figlia mia sei stanca, riposa, il tuo Gesù ti benedice nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vai in pace fiore mio».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments