T: 2 min.
Messaggio del Cielo di Mio Piccolo Fiore del 2008-12-22 Adoramus Te Domine

Adorazione Santissimo Sacramento.

Mio Dio, Essere Supremo, Creatore mio e dell’Universo intero, sei Grazia Infinita per la mia esistenza e Fortezza per il mio cuore. Io mi inabisso in Te, giacché Tu vieni in me. Santo, Santo, Santo, con la tua Potenza di Amore infinito vieni a posarti su di me. Ospite meraviglioso, regalità eccelsa, Re dei Re, Sapienza e Carità perfetta, Lode, Onore e Gloria a Te mio Signore Gesù. Al pronunciare il tuo Santo Nome l’anima mia sobbalza di una gioia senza pari e niente più conta per essa, solo la tua presenza, che Tu sei qui davanti a Me mio Signore.

«Mia candida colomba tu sei figlia mia agli occhi miei, Io ti ho portato qui, Io ti voglio qui alla mia Divina Presenza, per donare la Pace al tuo cuore, provato assai nelle peripezie dell’esistenza terrena.

Tra poco ancora una volta, Io Gesù Cristo, il Figlio di Dio Padre l’Eterno, nascerò al Mondo per venire a purificare il vostro cuore malato e assetato di amore, perché sulla vostra Terra l’amore non esiste più, sembra essere morto. La materia vostra ha preso il sopravvento su tutto il vostro spirito e lo rende cieco, sordo a qualsiasi richiesta del vostro prossimo che incontrate, camminando nel vostro percorso di vita terrena.

Non così si loda quel Bambinello avvolto in candide fasce e deposto in una mangiatoia, adorato dalla Madre mia Santissima e dal Padre mio putativo il Santo Giuseppe, adorato da umili pastori e povera gente».

Signore mio e Dio mio, dov’è andata l’umiltà, colei che è la regina delle virtù.

«Hai detto bene figlia mia, dov’è l’umiltà, l’avete sepolta per i vostri sporchi comodi, per i piaceri insensati, per il vostro quieto vivere di non voler sacrifici. Oltreché tradire il vostro spirito, tradite Me, il vostro Signore Gesù Cristo che dite di amarmi, ma di quale amore andate parlando, l’Amore a parole? Io Gesù voglio che possiate metterlo in pratica, amandomi ancora di più, aumentando la Preghiera, seguita dalla Santa Eucaristia, il più grande atto di Amore offerto al mio Sacro Cuore. Amate il vostro prossimo come Io amo voi. Sulla Terra, Umanità intera, vedo molti cuori aridi come rami secchi. Non così figli miei, non così, meditate nel vostro cuore le mie Divine Parole, aprite il Libro della Buona Novella, dopo di poi confrontatevi e cercate di imitare le Sacre Scritture».

Domando al Padre mio di una mia cara sorella in Cristo Gesù, appartenente al nostro Cenacolo di Preghiera: “mio Signore, vedi … come soffre! È una tua creatura, pietà di lei”.

«Figlia mia … è una creatura come tutti voi, Io Gesù l’amo, per Me essa è un tesoro unico e prezioso, Io Gesù la sto provando, perché Io Gesù quando molto amo, molto provo.

Ed ora figlia mia, Gesù ti da la sua benedizione, va’ in Pace, il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments