T: 2 min.

Dopo aver pregato il Santo Rosario per alcune famiglie di conoscenti in disaccordo e propensi alla separazione, sento nel mio intimo la voce.

«Perché vogliono intraprendere la strada del peccato? Con tale peccato Mi abbandonano, Io che sono la Via, la Verità, la Vita, cadranno nelle tenebre più oscure, perché il peccato porta alla morte. Non è lecito quello che dice il mondo, perché il mondo non ricorda più che Io esisto. Non sono solamente esistito, ma Io il vostro Redentore sono sempre vicino a voi, vivo e presente in ciascuno di voi figli miei. Futili motivi si accavallano nel vostro io, perché fate prendere il sopravvento a satana, colui che vuole dividere, separare e far morire. Siete figli miei o del mondo? Guai a voi se prendete la strada del peccato, nel vostro cuore ci sarà e rimarrà altro che dolore e pianto. Non potete farvi del male, quale potere e diritto ne avete, prendete possesso sulle vostre vite e la vostra prole, un giorno cresciuta, che cosa ne penserà dei genitori? Che non stanno assieme? Che non condividono più niente fra di essi? Stolti e insensati, voi non volete più il sacrificio, siete dei fanciulli o delle persone adulte? Io Gesù vi ho dato l’intelligenza, adoperatela, mettetela in atto, non disprezzate il dono che vi ho dato per il mio Amore Misericordioso. Sopra quella Santa Croce c’ero Io, inchiodato dai miei carnefici, voi con il vostro peccato volete rimettermi sopra? Figli miei, venite a Me, aprite il vostro cuore e fate entrare l’Amore, Io Sono l’Amore. Il tempo è breve qui sulla Terra, dovete ritornare a Me Gesù, dove sono Io c’è un’eternità di Amore, ma se Mi abbandonate soltanto per il vostro piacere di assuefare le vostre sporche esigenze di vita, avrete un’eternità di dolore e pianto. Aprite il vostro cuore, Io non vi abbandono, sono sempre vicino a voi, unite le vostre vite, meditate queste mie Divine Parole.

E dico a te donna:

“Guarda tuo marito e sii sempre presente al suo chiedere, sii sempre pronta in tutto, un sentimento va coltivato”.

E tu uomo:

“Guarda sempre la donna che ti ho messo accanto come il primo giorno che l’hai incontrata”.

Non abbandonate la preghiera, unitevi e pregate assieme e in quei momenti Io sarò in mezzo a voi, per darvi coraggio e la forza gioiosa per andare avanti in questo vostro cammino di vita.

Gesù ha parlato a questa mia figlia. Vi do la mia Pace e vi benedico. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments