T: 2 min.

«Il tuo Signore viene a te, mia piccola creatura».

Mio Signore, ti aspettavo nel silenzio di questa mia stanza e nel silenzio la tua Parola riecheggia nel mio cuore, facendomi compagnia, allietandomi e consolandomi.

«Io Sono la Luce del Mondo, Io Sono la Vita, Io Sono l’Amore, il vero Amore che porta in sé la Vita. Figlia mia prega per la mia Chiesa, la mia Sposa, molti dei miei figli La perseguitano, vogliono farLa cadere, ma le porte degli inferi non prevarranno sopra di Essa. Sulla Terra c’è molta corruzione, di ogni genere, ricordate figli miei, siete creature mie, state unite a Me Gesù Cristo.

In questo tempo si è aperto e annunciato l’anno della Fede, il ritorno a Me, perché Io Sono la Fede, con l’osservanza dei Dieci Comandamenti, tenendoli scritti sopra il vostro cuore. A Me Gesù dovete portare oltre alla preghiera le opere, tutto per la Gloria di Dio.

Il veleno di satana si è instaurato in molte mie creature, non riconoscendo o non dichiarando più ciò che é peccato nelle diverse situazioni di vita. Dalla Terra sale a Me un grido all’unisono:

“Vieni Signore Gesù, vieni presto in nostro aiuto, tutto sembra vacillare o morire ciò che è buono”.

Sì, Io il Signore Gesù, verrò presto a voi tutti, Mi farò sentire nei segni che verranno dal cielo, un grande frastuono piomberà sulla Terra, gli verrà tolta la luce del Sole, la Luna e le stelle più non brilleranno ed il mio castigo cadrà sopra tutta l’Umanità, sarà breve, ma di forte intensità, molti periranno ed altri il petto si batteranno. Voi figli miei restate saldi nella Fede, pregate ed implorate il Santo Nome della Mia Santissima Madre Maria e nessun cuore tremi se restate vincolati a Lei, la tutta Pura, la tutta Santa, che ha schiacciato con il suo calcagno il capo al dragone infernale. Non abbiate nessun timore, restate uniti a Me, il Signore.

Gesù Cristo, ha parlato a questa mia creatura. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments