T: 1 min.

«Io Sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio fuori di Me. Ricorda di santificare le feste. Ama il tuo prossimo come te stesso. Non dire falsa testimonianza».

Vedo tanta acqua, come un’inondazione ricopre tutto ciò che incontra. Una pioggia di fuoco cade dal cielo come frammenti di stelle.

«Quello che hai visto accadrà nel tempo a venire. Fuoco dal cielo e inondazioni invaderanno la Terra, terremoti su tutto il Pianeta. Io il Signore degli Eserciti vengo a purificare la Terra».

Mio Signore e Dio mio, i vostri eletti?

«I miei eletti, gli ultimi miei combattenti per la Patria Beata, saliranno in alto con i miei Angeli, trasportati in una nube, per ridiscendere in una Terra purificata. Restate uniti nella preghiera, saldi e compatti a Me, vostro Dio l’Altissimo e nell’aspettativa di questo tempo, non temete alcun male e sperate nella bontà del Padre vostro che risiede nei Cieli. Ora sulla Terra tutto tace, ma fra breve tempo inizieranno le prove, per abbattere il grande peccato che sulla Terra si è posato, facendo da padrone e impadronirsi dei vostri cuori, per la durezza di voi stessi. Avete dimenticato la Legge del Signore che Mosè ricevette sulle Tavole di pietra, scritte da Me, il Dio dei vostri padri. Nessun lamento esca dalla vostra bocca, per come conducete il vostro esistere tutto è grazia. Nel momento della stanchezza alzate le vostre braccia al Cielo e invocate il nome del Signore Dio, l’Altissimo.

Ed ora mia cara figlia va’ nella Pace della Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments