2025-03-26 Cuore puro

Il Signore Gesù è un oceano di Misericordia e vuole perdonarci, convertiamo il nostro cuore al suo Infinito Amore.

Sono in ascolto di musica sacra, nonostante il mio cuore si allieti con queste note celestiali, egli percepisce la vicinanza dello Spirito di Dio.

«Arresta il tuo cuore per Me figlia mia, ti voglio parlare con il mio Infinito Amore che supera ogni ardore, gioia piena, un assaggio di Paradiso, quel Paradiso che sono Io Gesù. Sì, ti voglio amare, perché sei una semplice creatura, adulta, ma con il cuore di bimba. Io vengo nella tua casa, anch’essa semplice come il tuo cuore che mai si arrende, in qualsiasi prova di vita. Perenne lottatrice, invochi Me nel dì presente e in ogni circostanza.

Figli miei Io vi conosco, perché tutti siete venuti da Me. Io vi ho amati per primo, Io ho donato a voi il soffio della vita con il mio Spirito.

Imitatemi, senza di Me cadete nelle pietre d’inciampo. Cadendo nel peccato, la mia grazia dono ineffabile, si allontana; dolore e pianto sono al posto della grazia che se ne va via.

Ma non capite che la vostra vita ha un tempo e dopo di poi tutto finisce, per venire dinanzi a Me Gesù, Giudice Supremo, per sentire la sentenza che voi stessi avete comprovata con le vostre mani.

Quanti richiami del mio Infinito Amore sono stati mandati a voi dal mio Spirito. Sono venuto tante volte a bussare nel vostro cuore, ma voi Mi avete voltato le spalle e, noncuranti della mia voce insistente, siete andati avanti per la strada che molti di voi vi siete scelta, per lo sporco piacere del mondo, diventando preda del mio nemico e vostro.

Convertite il vostro cuore, espiate battendovi il petto e dite:

“Signore pietà e perdono del mio peccato, cambia il mio cuore e ponimi sotto le tue Ali e con Esse proteggimi dal male del mondo, donami un cuore puro dove possa albergare il tuo Amore”».

Sì l’Amore di un Dio di Amore, Tu che sei andato per noi sopra quel Santo Legno di Croce. Immetti nel mio essere la tua grazia e inizierò a brillare ai tuoi occhi mio Dio e Creatore. Felice quel giorno che mi hai preso per mano e mi hai ricondotto sulla giusta e santa strada.

«Dono a tutti i figli miei e a te mia adorata figlia la mia Pace. Il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *