2018-08-23 Una promessa grandiosa

Anime del Purgatorio ribadiscono l'importanza della preghiera, per abbreviare la loro purificazione.

Durante la recita della Coroncina alla Madre di Dio1, Corredentrice del Mondo, la Voce:

«Noi Sante Anime del Purgatorio, veniamo a dire a voi creature della terra:

“Più distaccamento, più preghiera, dovete pregare ancora di più”.

La preghiera soprattutto del cuore, quella che vi fa toccare qui sulla terra un lembo di Paradiso. La preghiera vi porta lontano dal peccato, perché senza la preghiera diventate il bersaglio del nemico di Dio. A ogni Ave Maria, a ogni preghiera che dedicate a noi, è una goccia di rugiada per il nostro peccato di purificazione. Aspettiamo sempre una preghiera da voi, figli di Dio, per alleviare le nostre sofferenze nel Purgatorio. Se sapeste quanto ci sono care le vostre preghiere, preghereste sempre, in continuazione, dovreste essere come una preghiera continua, dall’alba al tramonto. Pregate e noi torneremo a voi, pregheremo per voi, per le vostre intenzioni a Dio dell’universo. È Lui che ci ha posto in questo tempo nel vostro cuore. Fra poco ritorneremo nel nostro luogo, ma voi continuate a Pregare per noi.

Una grande tribolazione arriverà, ma voi state saldi nella speranza. Questo l’abbiamo detto, noi Anime Sante del Purgatorio, perché abbiamo visto un grande fervore nel vostro cuore, Dio ci ha permesso. Noi preghiamo per le vostre intenzioni, per quello che Dio vorrà darvi nella sua Divina Volontà. Ora usciamo di qui, ma ritorneremo, creature di Dio. Lodate Dio in continuazione, Gesù è l’Amore. Amen».

 

Nota 1

Questa efficace preghiera di liberazione delle Anime del Purgatorio, è stata rivelata in locuzione interiore alla mistica tedesca Anna, il 12 febbraio 1998 (località Fulda – Germania). La Coroncina è un estratto del 41° messaggio della MADRE DI DIO: «Ho fatto al Mondo una promessa grandiosa […] C’è poco tempo e nel Purgatorio ci sono moltissime povere Anime […] Bisogna salvarle. Se un uomo prega con pietà e con cuore aperto questa breve preghiera, questa giaculatoria insistente: “Madre di Dio, Corredentrice del Mondo, Prega per noi”. Ogni volta che viene recitata, libera alcune Anime del Purgatorio. Potete recitare questa preghiera ovunque, a piedi o in macchina, in chiesa, a casa, per strada, ovunque».

COME SI RECITA

Ripetere cinque volte questa serie, quindi usando una comune Corona del Santo Rosario si dice:

  • 1 Gloria al Padre;
  • 1 Padre Nostro;
  • 10 “Madre di Dio, Corredentrice del Mondo, Prega per noi”;
  • 1 Salve Regina.
image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *