T: 1 min.

Informazioni sul contenuto del Messaggio.Gesù ci esorta ad andare avanti, nonostante gli ostacoli della vita, è Lui che ci dona la forza ed il coraggio di proseguire il nostro cammino.

«Figlia mia, cara al mio Sacro Cuore, sono Gesù, sto alla porta del tuo cuore, apri il tuo spirito, il mio Spirito si vuole unire a te. Mio Piccolo Fiore sì tu sei, perché tu sei piccola, come il più piccolo fiore del campo. Io Gesù, con il mio Divino Amore vengo a te.

Il mondo ha perso ogni cognizione del bene, l’ha sepolto ed il male ha preso il sopravvento. Il popolo mio soffre di indicibili sofferenze, restate fermi con la fede nel vostro cuore. Mai la speranza si deve perdere, deve essere con voi, in ogni situazione, perché dovete ricordare che Io il Signore, Re dell’Universo, sono con voi. Seguo i battiti del vostro cuore, tutte le vostre sofferenze Io conosco. Io Gesù non vi abbandono, perché siete i miei figli, riscattati a caro prezzo per il dono di ‘sì grande vita eterna e beata nel mio Regno di Amore.

Andate avanti senza fermarvi, qualunque possa essere il vostro cammino, seppur impervio e in salita. Io Gesù vostro Padre Celeste sono in cima alla montagna, dopo la via del Calvario c’é il Tabor. Perseverate con la forza della preghiera. Unitevi fra di voi e innalzate la vostra lode a Dio Spirito Santo, che discenda sulla Terra per venire a sanare il pianeta su cui siete e a voi tutti figli miei donarvi la Pace del cuore ed il coraggio di non fermarvi, alzando i vostri occhi al cielo e con le braccia alzate proclamare la Potenza di Dio l’Altissimo, di venire in vostro aiuto.

Gesù vi dona la sua Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments