2025-11-02 La Vera Pace

Un messaggio della Madonna che lascia sgomenti per le assolute verità sull'attuale Pater Noster.

Durante la preghiera comunitaria del Santo Rosario un fedele recita il Padre Nostro, ma dopo aver pronunciato la frase “…e non abbandorarci alla tentazione” subito interviene la Madre di Dio:

«Perché l’uomo ha cambiato le parole del Pater Noster che da duemila anni ha detto il mio Divin Figlio Gesù».

Al momento di tale esortazione, con piena valenza di ammonimento, scende sul viso dei fedeli attoniti un’espressione di sgomento. Al termine della recita del Santo Rosario sento la voce della Madonna:

«C’è chi prega per ringraziare e non sempre domandare. La vostra vita è nelle Santissime Mani di Gesù che è sempre con voi, legge tutto di voi, è un padre buono e nulla a voi potrà mai mancare nella vostra vita; questo lo dovrete capire con la preghiera, l’abbandono totale nel tutto, Colui che È il Tutto.

Acquietate il vostro cuore, fatelo riposare nella quiete e nella solitudine, perché il mio Divin Figlio lo si trova tenendolo chiuso nel vostro cuore, è lì che vuole stare, sempre con voi e per voi. Spazzate via tutte le incomprensioni, ansie che vanno a depositarsi in esso per togliervi la pace.

La Vera Pace è quella pace che dona e dà tutto a tutti voi. Mettete il tutto della vostra esistenza di vita nel Sacro Cuore di Gesù. Egli dona sempre cose buone nello scandire delle ore del tempo che a voi dona. Mettete in pace il vostro cuore e aspettate con fiducia le promesse che a voi sono state dette. Passerà tutto nell’Universo, ma la Parola di Gesù il Signore rimane in eterno.

Ed ora figlie mie vi do la benedizione della Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *