
Presto il Signore Gesù spargerà la sua infinita misericordia su questa Terra martoriata dal peccato.
Presto il Signore Gesù spargerà la sua infinita misericordia su questa Terra martoriata dal peccato.
Mio Dio, la mia anima è triste, vieni in mio aiuto e in aiuto di tutto il tuo popolo. Tu ci hai creati a tua immagine e somiglianza, ti imploro. Vieni presto con il tuo Santo Spirito a salvare questa Umanità, ferita nei loro cuori.
«Figlia a Me cara non piangere. Stai certa Io Gesù il Signore ritorno presto nella mia venuta intermedia, per la salvezza di tutte le mie creature. Vengo a ripristinare un nuovo mondo, una pace duratura nel tempo a venire. La Terra deve essere purificata, come pure questa generazione, per troppo tempo mi avete messo da parte. Per troppo tempo Io il Signore vi ho richiamato e voi, chiusi nel vostro condurre la vostra esistenza, non avete aperto il vostro cuore a Me, al vostro Creatore e Redentore.
Ricordate che Io Gesù sono un Dio di Misericordia e Misericordia presto, molto presto, verrò a spargere sopra tutti voi figli miei, togliendovi da questa grande calamità. Io vi verrò a salvare, perché Io Sono la Salvezza che non muore mai, perché eterno è il mio Amore. Pensate sempre con il vostro intelletto che Dio vi ama, che sono vicino a voi, niente dovete temere per tutto quello che accadrà. Dopo tanta tribolazione ci sarà un tempo di pace sulla Terra e tutti, miei cari figli, vi riporterò a nuova vita, come i nuovi germogli di una primavera.
Dovete credere alle mie Divine Parole che avverrà, nell’attesa della mia presenza sulla Terra pregate e fate penitenza. Invocate la mia Santissima Madre e Madre vostra, Lei verrà in vostro aiuto come la più tenera delle madri, la sentirete nel vostro cuore, Lei vi ama, è sempre davanti al mio Trono che prega per voi, figli suoi.
Gesù ha parlato a questa mia figlia e a tutto il suo amato popolo, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».