2025-03-01 Santo Volto

In questo messaggio, ricevuto pochi giorni prima del Mercoledì delle Ceneri, Gesù esorta alla contemplazione del suo Santo Volto.

«Bambina mia, ecco Io vengo a te eletta del Signore, che hai cercato sempre di superare le battaglie che ti ha fatto pervenire il mio nemico e tuo. Sei una combattente senza armi, finché l’arma del tuo Credo è fermo come una roccia nel tuo essere spirituale, con la preghiera nel cuore e la potente arma del Santo Rosario, che piace tanto alla mia Santissima Madre. Vieni amica mia e piccolina fra le mie braccia, voglio consolare il tuo cuore che nessuno vede e ha mai visto. Solo Io Gesù, che te l’ho creato nel tuo corpo di carne, fatto di materia che va a morire, ma rimane in te il tuo spirito che un giorno lo renderai a Me, il tuo Creatore e Redentore. Non ti interessi del mondo che gira attorno a te, guarda sempre all’alto dove Io Gesù sono in eterno.

Io conduco la vita di tutti voi figli miei, lo dovete capire e assimilare in voi come il pane quotidiano, è una regola di vita di tutti gli esseri viventi.
Mai come ora l’uomo ha chiamato l’amore attorno a sé, ma l’Amore vero sono Io, tutti gli altri amori sono camuffati per vari motivi dell’io vostro, nato con voi e perirà assieme a voi.

Figlia mia, quanto Mi hai amato durante il tuo passato. Mi hai sempre cercato, non hai indietreggiato, sei andata avanti contro le esposizioni dei tuoi simili attorno a te. Hai combattuto le battaglie, perché mai Mi hai abbandonato totalmente. Ero e sono sempre con te per la tua fede incrollabile, ed è per questo che Io Gesù sono sempre venuto a te. Mi sono fatto sentire nel tuo cuore come un vero amico, l’amico per eccellenza quale Io sono. Non solamente per te, ma per tutti i figli miei.

Pochi figli miei, nel loro cuore confuso, Mi chiamano, Mi cercano. Ascoltano la confusione del mondo, accecati dalle molte cose che invadono la vostra società, sordi dal rumore che vi allontana sempre più da Me. Ricordate che Io Mi fo trovare nel silenzio e in un cuore vuoto dalle vostre problematiche, che vi portano via dall’unica salvezza quale Io sono.

Fermatevi e contemplate il mio Santo Volto, allora vi accorgerete come Io, il Signore dei signori, vi amo. In questi momenti vedrete la Gloria di Dio brillare come una Luce intensa in voi, che le tenebre va a coprire.

Hai inteso figlia mia, eletta del Signore e voi tutti figli miei, Io sono un Dio di Amore. Voglio essere amato e adorato, qui sulla Terra dove siete e nel Paradiso dopo una vita di santità.

Gesù ti ha parlato figlia mia, la Pace Io dono a tutti voi figli miei. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Un commento

  1. Signore il tuo Volto io cerco, non nascondermi il tuo Volto, non privarmi del tuo Santo Spirito.
    🙏🙏🙏
    Beata te Piccolo Fiore che sai dare soddisfazione al nostro Dio, io invece sono sempre piena di paure, ansie, che Dio mi aiuti e ascolti le preghiere di chi lo invoca, anche se non lo meritiamo, ma il rischio di cadere nella disperazione è grande. Grazie infinite, Dio ti benedica.
    ♥️♥️♥️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *