T: 2 min.

Gesù è l’unica via di salvezza. Ritorniamo al Signore per risplendere della sua Grazia Divina.

[zoomsounds id="2023-01-01-audio-it"]

A Te Gesù, nome dolcissimo del mio Signore, dono queste mie parole. Altissimo Dio dell’Universo, eccomi, vengo a Te per cibarmi della linfa di vita che non muore mai. Gesù vieni con la tua Grazia Divina ricolma di Giustizia e di Pace che il mondo non sa dare. La tua Pace profuma di Amore, stabile e duraturo.

«Ecco che il mio Spirito viene a te, Mio Piccolo Fiore amato da Me Gesù.

Io sono Dio, l’unigenito del Padre. Vengo a dirvi che molti miei figli non Mi cercano più, non bussano al mio Divino e Sacro Cuore, dove c’è un Fuoco di Amore che dona consolazione a ogni cuore. Figli non andate per altre strade, vi portano ancora più lontano da Me, vostro Dio Creatore, vi fanno inciampare e cadere. Cadendo, il peccato si impadronisce della vostra volontà per corrompervi e, tutto questo, da un segnale di impoverimento alla vostra anima, la quale non risplende più, diventa sporca e, a volte, con delle ferite, rimanendo la cicatrice.

Pentitevi subito, non lasciate passare il tempo. Andate al confessionale e, con la semplicità di un bambino, dite le vostre colpe per riacquistare quello splendore di un tempo, quando eravate in Grazia di Dio. Come date da mangiare al vostro corpo, espiate le vostre colpe per far ritornare nella Grazia Divina la vostra anima, per cibarsi del mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità, alfine di fare un’agape di Amore con il vostro Creatore.

Tenete sempre la mia Legge di Amore relegata nel vostro cuore, meditate quelle Parole per non cadere nelle tentazioni del mondo. Siete miei e dovete ritornare a Me recando la vostra semplicità di cuore per entrare nel mio Regno di Amore, per l’eternità.

Figli, Io sono il Padre buono che vi vuole tutti santi, perché Io vi amo. Io per primo vi ho chiamati per nome, ciascuno di voi e, con il mio sacrificio di Croce, vi ho redenti da morte eterna. Restate uniti e vicino a Me, in Me c’é la vera vita. Io sono la Via, la Verità e la Vita, senza di Me non potete fare nulla. Non abbiate paura, con Me non c’è la paura.

Figli pregate gli uni gli altri, adoratemi nel Santissimo Sacramento. Io voglio soprattutto la bontà del cuore ed Io Gesù vi aprirò la porta del Paradiso, assieme alla Madre mia Santissima e Madre vostra. Affidate a Lei le vostre richieste, Lei le presenta al mio Sacro Cuore, perché vi ama d’immenso Amore.

Ed ora figlia amata va nella mia Pace. Assieme a te dono la mia benedizione a tutti quei figli che leggeranno queste Parole di Consolazione e Amore, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
5 2 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments