T: 3 min.

Mentre comincio a pregare l’Inno allo Spirito Santo, vedo una Croce di Luce venire verso me.

“Signore, ancora una volta Tu vieni a me con la tua Infinita Misericordia. Sì mio Gesù, vieni in mio aiuto, voglio stare con Te, in ascolto della tua Parola e dopo di poi trasmetterla ai figli tuoi bisognosi del tuo Amore”.

«La Terra tutta sarà scossa, battuta, rigirata. Urla di dolore e pianto si leveranno verso il Cielo. Presto figli miei, accorrete nel mio Tempio Santo, invocate Il Santo Nome di Dio.

Alto è il dolore, arriva sino al Cielo, una Voce risponde al vostro cuore:

“Sono qui figlio mio, nel tuo cuore, di che tremi! Io ti ho dato sempre il mio cuore, ma tu non vedevi e non sentivi, il mondo ti accecava e non ti faceva vedere le meraviglie del mio Amore. Nel dolore tu Mi chiami, tu Mi senti, Mi riconosci, vieni figlio mio, vieni qui sul mio Sacro Cuore e paura più non avrai, tutto passerà nelle braccia mie, stretto a Me, dammi la tua fiducia e il tuo credo e niente al mondo da Me Gesù ti separerà, Io sono Dio e niente a Me è impossibile”.

In questo tempo, la Preghiera in voi figli miei sia continua, tutto offrite a Me con dedizione e devozione, Io voglio lo zelo e la perseveranza. Figli miei venite a adorare in quel Tabernacolo, Io sono lì e aspetto le mie creature. Venite, accorrete a rimirar quel Gesù che vi ha redenti per Amore e sulla Santa Croce si è lasciato svenare per donarvi la vita eterna».

Padre mio pietà di me pietà, io sono qui, fai di me ciò che vuoi. Mi chiami a te? Eccomi, sono pronta a lasciare tutto e tutti Amore non amato, bellezza senza pari.

Che io possa adorarti ora e per sempre in eterno, assieme a Dio Padre e con Dio Spirito Santo, miei Tre Soli, nella Triade della Santissima Trinità. Pur sentendomi unita a voi, miei Tre Soli, più libera Io mi sento. Una libertà che rende gioioso il cuore mio di muoversi come vuole. Nella scelta di più svariate direzioni, ma sempre con voi Tre al centro, come un faro che illumina il mio cammino terreno, da quella Luce santificato. L’armonia entra in me timida, bussa al mio cuore nell’osservanza della tua Parola Giusta e Santa, che va a recare nel cuore di ogni uomo amore e conforto.

«L’amata che dice parole di amore all’Amato, semplice tu sei nel cuore, piccola sei, ma è per questo che Gesù ti ama e sempre ti tiene stretta a Sé sopra il suo Sacro Cuore.

Figlia, non senti il palpitar del mio Cuore? È il mio Amore, che con la sua Potenza Divina infiamma tutto il tuo essere e tutta ti fa sobbalzare in un fremito, sciogliendoti come neve al sole. Calde lacrime vanno a irrigare le tue guance. Gioia, pace e amore si danno la mano, per andare lontano dal mondo che sempre di più va al fondo.

Sì, vieni a Me, riposa nella mia Pace, Io sono il Re della Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

 

Malachia 3:20

«Per voi invece, cultori del mio nome, sorgerà il sole di giustizia con raggi benefici e voi uscirete saltellanti come vitelli di stalla».

image_pdfimage_print
5 1 voto
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments