
Gesù ci esorta ad evitare il peccato per non subirne la colpa e a rispettare i precetti dei veri cristiani.
Cos’è meglio mio adorato Gesù, scriverti una lettera di amore che abbia il profumo soave del Cielo, o recitare la preghiera del Santo Rosario? Vai alla Lode…
«Ecco figlia mia adorata, Io Gesù vengo nel tuo cuore, il tuo spirito si unisce al mio Spirito. Nella semplicità tu Mi hai chiamato ed Io sono venuto incontro a Te piccolo fiore, che già in Terra profuma di Cielo.
Sì, Io vedo che tu Mi ami con tutto il tuo essere. Ami tutte le mie creature, vorresti fare un girotondo assieme ad esse, prendendovi per mano e inneggiare a Me che sono il vostro Re, Re di Amore che mai vi abbandona.
Il mondo soffre, l’umanità tutta soffre. Da molte creature sono stato abbandonato, Mi hanno dimenticato, vilipeso e accantonato. Quanti peccati vi state portando appresso, ma così facendo portate la colpa del peccato, chiamando su di voi la condanna.
Figli ritornate a Me, non sentite il mio grido accorato? Non sentite il mio richiamo?
I piaceri del mondo vi hanno accecato, ma non vi rendono felici, anzi, sempre più tristi e confusi.
Rendete il vostro cuore mite, umile e vedrete in voi la gioia piena, quella che arriva fino al vostro cuore, per sentire la gioia del Signore Gesù. Solo allora riuscirete a vivere un’altra vita, la vita dei cristiani, seguaci di Me Gesù Cristo, vostro Signore.
Ed ora benedico te figlia amata e tutti quei figli che leggeranno questo Messaggio di Amore e Consolazione. Andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».
Buongiorno,
Questa persona con il carisma della parola (locuzioni interiori) è una donna italiana? Se risiede sul territorio nazionale è possibile conoscere Mio Piccolo Fiore? Avrei tanto bisogno di parlarle per avere delle risposte.
Salve Lorella,
Mio Piccolo Fiore è una donna laica di nazionalità italiana.
No, a noi amministratori di questo Sito Web non ci è possibile rivelare la sua identità, perché questa donna ha fatto voto di obbedienza a Gesù. Infatti Gesù stesso le ha chiesto in molti Messaggi di rimanere nascosta al mondo (alcuni di questi Messaggi sono stati resi pubblici in questo Sito Web) e, almeno per adesso, permane quest’obbligo di nascondimento.
Le auguro tanta serenità, sia fiduciosa nel nostro unico Dio e vedrà che, se è volontà del Signore Gesù, la sua vita avrà un cambiamento, perché nel Signore si trova conforto e speranza, che ne abbiamo tanto bisogno in questi ultimi e burrascosi tempi…
Buona serata.
Invoco grazia, nel deserto arido dei cuori avvolti dal proprio io, che urla disperato i suoi bisogni. Chi sarei io senza la carità? Il buio abissale senza la luce dello Spirito Santo. Accogli le anime piccole come me e rendile fiammelle del tuo immenso Amore, ma sia fatta la tua volontà non la mia. Così sia.
La nostra speranza è nella tua venuta, Signore. Mostrati al mondo o restiamo confusi.
Signore mio Dio, non vedo l’ora di poterTi vedere e stare con Te sempre! Il mondo non mi appartiene più, sono nel mondo, ma non sono del mondo! Qui è tutto in subbuglio, non c’è pace, avvenga presto il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria e il Tuo ritorno! Ti prego per i peccatori, tornino a Te con cuore contrito! Grazie Gesù e grazie Maria 🙏📿
Grazie Signore mio e mio Dio. Noi Ti aspettiamo con tutto il cuore. Vieni presto, abbiamo sempre più bisogno di Te ❤️❤️❤️. Vieni con la Mamma Tua e nostra Maria ❤️❤️❤️. Amen 🙏🙏🙏.