T: 2 min.

Gesù chiede di ascoltare la sua Parola e di imitare la sua e nostra Madre Santissima.

Mio Signore, Re del Paradiso, Padre mio io Ti cerco. Vai alla Lode…

«Ecco mia cara amata, serva gentile e operosa, sei il mio piccolo fiore che profuma di un celeste amore che sa di Paradiso. Rimani sempre così, non cambiare mai, Io sono Dio e voglio esser amato dai mie figli. Prega figlia mia, rendimi lode, dammi il tuo cuore che tanto Mi diletta, perché sei rimasta fanciullina e questo tuo agire Mi commuove.

Io dico a te e al mondo in questo tempo:

State in ascolto della Parola, fatela entrare nel vostro cuore, tenetela come Perla preziosa per darvi conforto per il tempo che verrà.

Umanità ti sei persa senza di Me, il vostro Dio, il meraviglioso Bene da metterlo al primo posto nel vostro cuore. Figli, vi ripeto:

Venite dietro di Me, non andate per altre strade, vi porteranno solo dolore e tanta sofferenza, siete miei e dovete imitare Me, il vostro Padre Celeste, per avere la gioia già nella vostra esistenza e dopo di poi quella futura, nel mio Regno di Amore.

Cibatevi di Me, del mio Corpo e Sangue e la mitezza possa prendere possesso nel vostro cuore assieme alla virtù dell’umiltà.

Il peccato nel mondo fa da padrone, è il cancro di questa generazione, molti miei figli si perdono e si perderanno. Pregate per questi vostri fratelli, lavorate per il Cielo, inondate la vostra anima di opere buone, aiutandovi con la preghiera e tanta bontà nel cuore, per avere un giorno da Me Gesù Cristo la Palma della Vittoria.

Io vi ho dato tutto il mio Cuore, il vostro credo sia una roccia.

Io sono Dio e sono risorto. Anche voi un giorno risorgerete dalla morte, per raggiungermi assieme alla Regina del Cielo, la mia Santissima Madre e Madre vostra. Siete figli suoi, Io vi ho donato a Lei, veneratela, amatela, ossequiatela e soprattutto imitatela. Eccelsa fra tutte le donne, il suo Immacolato Cuore è una sorgente di tenero Amore.

Ed ora figlia amata, Gesù ti lascia al tuo riposo, benedico te e tutti i miei figli che leggeranno queste Parole, che portano in sé Consolazione e Amore. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
4.3 9 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments