T: 2 min.

Messaggio profetico di una grande calamità per il futuro della Terra. Ritorniamo a Gesù con pentimento.

«Figlia mia Io sono Gesù Cristo, il vostro Redentore.

Popolo mio che cosa vi ho fatto, avete perso tutta la moralità!

Il vostro pianeta Terra precipiterà nella più sconvolgente calamità che mai c’è stata nella storia dell’esistenza umana.

Dove sono? Sono nel cuore di ciascuno di voi! Dove credete di andare senza di Me? Ricordate: Io Sono Colui, il Verbo del Padre, l’Altissimo Onnipotente che fa tutte le cose in questo Universo.

Ritornate a Me con tutto il vostro essere, date a Me il vostro spirito ed avrete la vera pace nel cuore, Io sono la Pace, Io sono l’Eterno ed assieme a Me avrete in voi per sempre la vita eterna.

Allontanatevi dal peccato. Dove c’è preghiera e penitenza dal peccato in sé non sarete contaminati.

Figli miei, pagati a caro prezzo, ricordate che ho dato la mia vita per voi! Voi Mi voltate le spalle, fino a sentirvi voi Dio. Io conduco le vostre esistenze di vita. Io Sono Colui che da la vita e la morte, chi si allontana da Me perde la cognizione della vita.

Il diavolo entra per sobillarvi delle situazioni brillanti al momento, che poi, una volta inabissati dal suo pensiero malvagio, entra la corruzione delle coscienze, ecco che avviene la perdita della pace e il male fisico albergherà in voi.

Non così Io Gesù vi ho creati per questa esistenza di vita, ma vi ho dato uno spirito di pace. Allontanandovi da Me Gesù cadrete nelle spire del nemico, che trascinandovi nel peccato, adopera il vostro corpo per portarvi a fare cose abominevoli e voi avendo detto di sì, lui se ne compiace.

Sulla Terra l’ora è buia, quanto grido del mio popolo il mio Cuore sente! Grida di pianto e di dolore.

Figli ritornate a Me, assieme gli uni gli altri, fate grande pentimento del cuore con vera contrizione ed Io al momento vi verrò incontro. Non vi farò sentire soli, ma sentirete la mia Presenza Divina che porta in sé la forza di ricostruire in voi il vostro corpo rinnovato, essendo Tempio dello Spirito Santo. Con il santo timore in voi, piano, piano, giorno dopo giorno, farete di voi figli miei dei fiori profumati, una volta chiamati a Me Gesù Cristo, per ornare il Paradiso.

Ed ora figlia mia e figli miei, a tutti dono la mia benedizione e la mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
5 2 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
2 Commenti
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments