T: 2 min.

La preghiera sia la nostra arma per combattere il nemico di Dio e nostro, innalzando gli occhi al Cielo e implorando a Maria la protezione.

«Ed ora cara figlia scrivi tutto quello che Io il Signore dico a te.

Voi tutti, figli di questa Umanità, dovrete passare ancora attraverso grandi prove, tutte le nazioni della Terra ne saranno colpite. State preparati e fate penitenze assieme alla Preghiera, il Santo Rosario, gradito alla Madre mia Santissima e Madre vostra.

Non c’è mai stata un’epoca così malvagia ed Io il Signore vengo a dirvi che ci sarà grande disperazione. Il cuore per molti di voi figli miei non sopravvivrà a vedere tanto orrore, ma voi figli pregate in quei momenti che si presenteranno ai vostri occhi, essi siano rivolti al Cielo, dovete implorare la Vergine Maria che possa mettervi tutti sotto il suo Manto, voi che vi rivolgete a Lei, la Tutta Pura, la Tutta Santa, sul suo Immacolato Cuore. Non fuggite da dove siete, i miei Angeli verranno in vostro aiuto e vi preserveranno da tutto ciò, che per voi figli sarà terribile.

La Grande Purificazione sta per arrivare ed il Padre l’Eterno non la può fermare, perché tutto deve esser compiuto. È arrivato il momento, tutto questo era scritto nelle profezie dei miei profeti. La Terra tutta dovrà esser riportata al suo primordiale splendore, per far entrare in essa l’uomo con un cuore nuovo, portato ad abbandonare il peccato e con tanta bontà e amore nel proprio cuore.

Figli, la maggior parte di voi Mi ha dimenticato, messo da parte, un simbolo come tanti altri. Abbandonando Me avete abbandonato la mia Legge di Amore, che significa la morale dell’esistenza umana.

Da voi vi siete condannati, contaminandovi dell’aver dato ascolto all’avversario, per il piacere della vostra carne con i sensi, facendoli gioire, così facendo scendere giù per una china ed esser trascinati nelle spire del vostro nemico e mio.

Figli ritornate a Me, Io sono la Salvezza, Io sono l’Amore, Io sono il Tutto, Io sono la Pace, Io sono nel vostro cuore e aspetto la vostra conversione, per iniziare a fare un cammino esemplare e meritare la Pace Eterna.

Ed ora figli a Me cari, vi do la mia benedizione, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

 

Genesi 1:3

«Dio disse: “Sia la luce!”. E la luce fu».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments