
Gesù torna a richiamare tutti i suoi figli con un messaggio esplicito sul tema della bontà.
«Sono Gesù, scrivi figlia mia, tra le figlie creature mie che mi amano, seguendomi nonostante le molestie amare della vita che cammina con voi; ma c’è chi si ribella al male, sempre presente nelle vostre vite inquinate.
Con la forza della vostra volontà, donata da Me Gesù Cristo, Dio dell’Universo, eccomi sempre in vostro soccorso, e a Me ritornate a implorarmi; ma sono Io che vi chiamo in qualsiasi maniera, facendovi sentire il mio dolce richiamo, e chi è creato per il Paradiso lo avverte nel proprio cuore. Un richiamo di Amore che è sempre presente in Me, fin dal primo esistere.
Sì, Io Gesù esisto da sempre, per voi tutti figli miei, per donarvi tutto il mio Amore eterno, venendo incarnato nella Santissima Vergine Maria, Madre mia e Madre vostra, da Me creata e voluta. Lei, la più grande di tutte le creature.
Infante Io Gesù scendo sulla Terra, come Dio e Padre vostro. Vengo, e venni come allora, a portare la Pace, la Giustizia e l’Amore.
Da voi mie creature voglio essere amato e messo nel vostro cuore al primo posto.
Siate lieti e gioiosi, e in ogni evenienza venite a Me, abbandonatevi alla mia Maestà Divina, in quel Bambino posto sopra una mangiatoia, rimirate il mio corpicino con le braccia aperte sin dal primo momento, per stringervi nel mio Sacro Cuore dove c’è una fornace di Amore che mai si estingue.
Io voglio la bontà da voi come dono e Io vi donerò il premio eterno.
Gesù ti ha parlato cara figlia al mio Sacro Cuore. La Santissima Trinità. L’Amen».
Tanti auguri di Buon anno a Mio Piccolo Fiore, una perla di Gesù in mezzo all’oceano di questo vasto mondo, ma soprattutto allo staff dell’OPERA DELLA TRINITÀ SANTISSIMA, siete bravissimi, nonostante le recenti problematiche di visualizzazione causate da hacker senza scrupolo, siete riusciti almeno per ora a contrastare i recenti attacchi a questa meravigliosa opera digitale. Avete realizzato un sito spettacolare, ed è anche più veloce di prima, continuate così.
Grazie per i complimenti, riceverli fa sempre piacere. Noi tutti dello staff rinnoviamo a Lei e a tutti i lettori un anno di pace, serenità e gioia nella volontà della Santissima Trinità.
NOTA TECNICA
Sì è vero, abbiamo avuto non pochi problemi a contrastare recenti attacchi messi a segno da parte di hacker cinesi, ma noi siamo più bravi, ora i nostri server sono dotati di firewall, antivirus e backup automatico giornaliero, abbiamo anche dotato tutti i sistemi di amministrazione dei contenuti di un programma anti-DDoS con sicurezza multilivello (per chi non è un informatico si tratta di una potente applicazione che contrasta l’esaurimento delle risorse di un main-server). Adesso siamo più al sicuro, ma rimaniamo sempre in allerta, non si sa mai! Per quanto riguarda la velocità, verificabile su dispositivi con un collegamento a internet di almeno 5MB/s, è stata implementata una CDN con memoria del sito replicata su oltre 25 servers dislocati su tutta la superficie del globo terrestre, una modalità di accesso ai contenuti del sito in funzione del server più vicino all’ISP.
Tanti cari auguri natalizi e felice anno! Dio ti benedica Piccolo Fiore. Se posso permettermi, chiedo preghiere affinché Gesù perdoni tutte le mie colpe ed esaudisca il mio cuore. Piccolo Fiore ti voglio bene e ti auguro tutto il meglio che Dio possa concederti!
💖🙏💖🙏💖🙏💖🙏💖
Grazie cara figlia di Gesù, i tuoi commenti sono sempre molto belli e ricchi di spiritualità.
Rinnovo a te e a tutti i lettori di questi Messaggi del Cielo l’augurio di un 2025 all’insegna del rinnovamento, del perdono e della pace; nella sapiente volontà del Padre, nell’oceano di Misericordia del Figlio e nell’infinito Amore dello Spirito Santo.