2024-12-24 Piccola Margherita

Il mondo è assetato di amore, ma di un amore non terreno che solo Gesù può donare alle sue creature.

Ecco il mio piccolo cuore per Te mio Signore, Dio dell’Universo. Eccomi a Te mio Gesù, i Cieli e la Terra non contengono la tua Misericordia. Vai alla Lode…

«Bambina mia e figlia mia, come ti amo! Ti amo tanto che aspetto da te una delle tante lodi, che teneramente escono dal tuo cuore di innamorata del tuo Creatore. Mia piccola margherita, vieni qui vicino a Me, Io sono in questi attimi abbracciato a te, non mi vedi con gli occhi del corpo, ma con la tua fede mi vedi. Senti che Io sono accanto a te, perché ti sto facendo provare il distacco del mondo, è il mio Amore supremo che tocchi e sfiori con il tuo spirito. Attimi di Paradiso che vanno ben oltre tutto il tuo essere, liberandoti dalla materia».

Come Ti amo Gesù, lo vorrei gridare al mondo intero, cosicché tutte le creature, da Te volute per l’Amore tuo incommensurabile, sentissero come le ami. Vai alla Lode…

«Figlia mia, manda queste Parole nel mondo, il mondo è assetato di amore, ma solo Io do l’Amore che non muore mai. Vai nella mia Pace. Il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *