2024-11-13 La Santissima Trinità

Dio Padre rivela la sua magnificenza, assieme al Figlio e allo Spirito Santo.

Dio di Grande Gloria e immensità, dove sei?

Il Padre:
«Io Dio sono in tutto il creato di questo Universo, al quale nessuno di voi genere umano può guardare, nonostante il vostro vedere. Vi basti sapere che Io Dio sono in tutto e nel tutto, dove nessun essere umano può arrivare a menzionare ciò che l’acume della propria intelligenza può capire, nel proprio intento di quoziente intellettivo.
Fermatevi, non potete andare oltre, perché siete esiliati sulla Terra, dove avete preso il vostro habitat per la vostra esistenza materiale.
Il vostro spirito è alla ricerca del mio Essere Divino, del mio esistere eterno.
Figli miei, creati da Me Dio dell’Universo, Dio Padre assieme a Dio Figlio e a Dio Spirito Santo, da voi tutti voglio essere adorato, pregato e soprattutto attenersi alla mia Parola veritiera e santa che non muore mai, essendo Essa eterna».

Il Figlio:
«Il vostro amore per Me Gesù Cristo deve essere una esplosione nel vostro cuore, date a Me tutto di voi, offrite tutto a Me, le vostre aspettative, e vi condurrò in strade buone, che faranno di voi servi buoni, operosi e amanti del bene».

Il Padre:
«Io il Signore degli Eserciti vi voglio tutti santi, vi ho creati per essere, un giorno ritornati a Me, santi nell’Amore mio. Io vi ho creati per Amore e per Amore offerto a Me dovete ritornare belle creature, per risplendere in Cielo come astri luminosi, gloriosi, creati per il Paradiso».

Il Figlio:
«Tutto questo per voi sia come monito, in questo vostro peregrinare terreno, qui è un passaggio, e ricordate che non è la vera vita, la vera vita è in Me Gesù, da Me Gesù per l’eternità».

Lo Spirito Santo:
«Figlia cara, benedetta e santa, prega e pregate la Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *