T: 3 min.

«Fanciullina mia sono il tuo Gesù, dov’è la pietà, dov’è la pietà, la pietà in questo mondo, tutti pieni del vostro io, vi create attorno a voi un alone di super uomini, siete meno che polvere. Ammonitevi l’uno con l’altro, ammonitevi, ammonitevi, perché presto è la mia venuta.

Cosa avete imparato dalla Legge di Dio, l’ammonimento per voi stessi! ma donatelo anche al prossimo, sia quello più vicino che il prossimo più lontano, la Legge di Dio non vuole discordie, non vuole rancori, non vuole odio, ma vuole pace e amore, bontà, misericordia. Figli, figli miei cari dove andate se tutto il mondo è vano, vi piace riempirvi di quello che è vanità, è cosa che muore, è il non di Me, del mio Amore, di Me l’Eterno. Chi si pasce di Me non muore mai, ma dove sono quei figli che vanno lontani dal mio Pane, dal mio Cibo Eterno che porta seco Amore, Amore e ancora Amore.

Fanciullina mia, tesoro nascosto agli occhi di tutti, ma non agli occhi miei, Io Gesù vivo e vero passo in ogni cuore, il tuo cuore lo trovo sempre predisposto ad accogliere il Salvatore di voi tutti. Celebrate inni, celebrate canti in onore di mia Madre la Santissima Vergine, assunta in Cielo in anima e corpo da Me Gesù Cristo Figlio di Dio, di Dio Padre e con la Terza Persona di Dio Spirito Santo.

Quanta superbia Io vedo, non così, anche in quei figli che credono di amarmi, ma in fondo al loro cuore Io vedo il serpe della superbia e non ve ne accorgete, vi rode piano, piano e porta in sé la rovina. Dov’è l’umiltà, dov’è l’umiltà, umile è quella creatura che si nasconde al mondo pur essendo nel mondo, umile è quella creatura che china il capo ad ogni volere, umile è quella creatura che si riveste d’amore, non c’è abito più prezioso che quello dell’amore, perché quando voi verrete dinanzi a Me, quando voi, la vostra anima avrà lasciato il corpo, Io vi chiederò: cosa mi porti creatura mia, apri le tue mani, fammi vedere il dono che Mi porti, ma se Io Gesù Cristo, non vedo in quelle mani altro che superbia e non l’amore, l’ira del Giudice Supremo allora vedrete. Non così Mi si ama, Io Gesù Cristo vi ho perdonato tutti i peccati, tutte le ingiurie, tutte le cose blasfeme che dentro di voi hanno dato spazio e voi dovete perdonare sempre, i miei figli si riconoscono da questo, amano dare il perdono al prossimo e badate bene chi non perdona, non è figlio mio, ma è figlio di satana! Io Gesù Amo all’unisono e voi dovete fare altrettanto, dovete ricoprirvi di bontà, ancora di bontà e ancora di bontà, accettate tutto quello che vi mando, non potete capire il perché, non domandatevelo, non ponetevi domande, questa è l’umiltà, chinare il capo ad ogni mio volere. Guardate a Maria, guardate a Maria Santissima, Lei è la Regina dell’Umiltà, vi ho messo un modello perfetto, Colei che è stata definita ed è La Tutta Pura e La Tutta Santa1 per il Cielo e per la Terra.

Fanciullina ti do la mia benedizione, la Santissima Trinità tutta ti benedice. Amen».

Nota 1

Dogma di fede.

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments