T: 1 min.

«Scrivi figlia mia, sono la Mamma del Cielo, vengo a te per dare un messaggio all’Umanità.

Grandi sofferenze ancora verranno a ferire il vostro cuore. Ancora, per molti di voi figli miei, il tempo della conversione del cuore non è arrivato all’apice, per andare incontro al mio Figlio Gesù, vostro Padre Celeste, troppi cuori induriti, vi fanno diventare figli superbi.

Mio Figlio Gesù, il Signore dell’Universo, sta per venire sul Mondo a spargere il suo Amore Trinitario. Figli tornate a Lui con il cuore pentito e le braccia aperte al Cielo, Gesù è il Dio di Amore, rendete il vostro cuore umile, simile al suo. Siate veri fratelli, l’uno con l’altro, non tardate a fare pace con il prossimo, chiedete perdono, pregate con il cuore aperto alla promessa che metterete in atto.

Arriverà la quiete dopo la tempesta, ricordate queste mie Sante Parole:

“Il Signore regna sull’Universo e non tarderà a venire fra il suo popolo, per porre la parola Pace in tutto il globo terrestre”.

Dopo molte prove ritornerà l’amore in tutti i cuori e solo allora il mio Cuore Immacolato trionferà sopra le forze del male.

Ed ora vi do la mia benedizione, assieme alla benedizione della Santissima Trinità. Figli espandete al fratello bisognoso la mia tenerezza. Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments