T: 3 min.
Messaggio del Cielo di Mio Piccolo Fiore del 2000-12-17 Albe radiose

«Figlia mia e figli miei carissimi, lo Spirito è qui sopra di voi, sopra il tuo capo figlia mia carissima, Io Sono e Mi poso sopra i cuori puri, semplici e umili, lì trovo la mia dimora, la Pace che cerco in voi, in tanti figli miei che non trovo, tutti li vorrei depositari di Pace e non depositari di discordie, invidie, gelosie, cose inermi e meschine. Pregate la Santissima Trinità, in questo momento tutto è pregare.

Il vostro Mondo è attaccato ad un filo talmente leggero che si può troncare in un attimo e tutto sconvolgere, gli abissi e l’Universo. Tutto in quel momento sarà pregare, ma figli miei non disperate, avete la potente arma nelle vostre mani, il Santo Rosario e la mia Madre Santissima che è tra voi, Essa vi copre con il suo Manto e statene certi che tutti ne uscirete salvi, salvi soprattutto nell’Anima. Pregate per quei figli che si stanno perdendo, anche in essi c’è il soffio dello Spirito Santo, soffio del mio Amore e dell’Amore del Padre mio.

Figlia cara, prove, sono queste le prove, ti voglio unita a Me fino in fondo, tu sai bene che gli eletti, i miei figli, li provo e li riprovo, è nel dolore che si conosce veramente l’amico del cuore e allora, perché anche nel dolore non Mi riconoscete vostro amico del cuore, anzi nel dolore Io Gesù sono ancora più vicino a voi.

– PRIVATO –

Pregate figli miei, solamente con la preghiera si acquista il Cielo, la Santità. Un giorno pregate e il giorno dopo no, vi fermate e Io con il mio Occhio Divino vi scruto il cuore, vengo ad illuminarvi con il mio Amore e subito riprendete con la mia Grazia in voi, infusa nel vostro cuore, quella sublime Preghiera che sale a Me, come faceva il popolo nell’Antico Testamento con canti, con suoni, con balli innalzavan a Me questa Preghiera e anche voi, innalzate a Me Preghiera di sacrificio, di richiesta, di ringraziamento, ricordate figli miei in fronte avete la mia Croce, siete segnati, cose e persone siete segnati con il mio Segno Divino. Vorrei che recitaste la Preghiera Comunitaria, perché con la Preghiera Comunitaria di ciascuno esalta l’anima dell’altra, formate un gruppo di preghiera e tutti amatevi l’uno con l’altro, come Io vi ho amato e vi amo e vi amerò sino alla fine dei tempi. Non abbiate timore, Io voglio dei Cristiani coraggiosi, perché Io esisto in ognuno di voi e tutto l’Universo è in mio Potere.

Albe radiose dopo tenebre s’innalzeranno, vedrete un nuovo giorno, il Mondo deve essere purificato. In ogni angolo della Terra c’è fango, il nemico l’ha insudiciata quanto ha voluto, in tutti i cuori si è insinuato per distruggere, per divorare ciò che trova nel suo cammino, ma ricordatevi, distrugge e divora chi è debole, solo con la Preghiera e la Santissima Eucaristia statene certi fugge, fugge sconfitto, perché il male non può prevaricare sul bene. Recitate la Preghiera al Padre e invocate il vostro Santo Angelo Custode.

Ed ora vi Benedico, Io Sono Gesù che presto viene. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments