T: 2 min.
Messaggio del Cielo di Mio Piccolo Fiore del 2001-01-23 Il progetto del Padre

«Eccomi a te creatura mia, sono il tuo Gesù che ancora una volta parlo al tuo cuore ferito e stanco, come mi dici.

Vengo a visitare le mie creature più deboli, più provate, perché Io Gesù così le amo, al fine di andare a meritare un posto vicino a Me, assieme al Padre mio e a Dio Spirito Santo, nell’unità della Santissima Trinità; ed in questo Triangolo di Amore Divino, la Beata Vergine Maria ne è il Tempio Sacro.

Figliolina mia, tu Mi credevi lontano, Io sono stato sempre vicino a te, con il mio eterno Amore, questo è il mio premio, perché ti sei sempre abbandonata a Me il Signore, senza dubitare.

Sul vostro globo terrestre si sta avvicinando la mia purificazione e voi mie creature, in quei giorni alzate gli occhi al cielo con il Rosario in mano. Saranno giorni brevi, restate chiusi nelle vostre case, non vi spaventi il tuono ed il clima delle stagioni quando sarà inverno, ma non sarà il clima invernale. Un vento caldo preannuncerà la mia venuta.

Cara figliolina mia, devo attuare questo progetto del Padre1, perché tutti voi figli miei vi siete allontanati da Dio, l’Essere Supremo.

Lo Spirito Santo è su di te, ne comprova la Parola mia in atto.

Io Gesù sono in mezzo a voi figli miei, ma non capite che vi amo, donandovi il mio cuore infiammato di Amore tutto per voi, con grazia e similitudine e voi rispondete:

“Gesù ti amo”.

Perdonate sempre, il perdono sia sempre nel vostro cuore, donandolo con tanto Amore.

– PRIVATO –

Ed ora figlia ti benedico, assieme a te anche … andate nella mia pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

Nota 1

Tutti gli abitanti della Terra sono un nulla davanti a Lui; Egli agisce come vuole con l’Esercito del Cielo e con gli abitanti della Terra; non c’è nessuno che possa fermare la sua mano o dirgli: “Che fai?”.
Se noi uomini e donne facciamo quello che possiamo, Dio fa ciò che vuole senza che qualcuno glielo possa impedire! Non vi è piano di Dio che possa essere impedito, cambiato, nessuno che può fermare la sua mano o chiedergli conto delle sue azioni, Dio fa quello che vuole!

Proverbi 19:21

«Molte sono le idee nella mente dell’uomo,
ma solo il disegno del Signore resta saldo».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments