T: 1 min.

Il Signore della vita ci mette al corrente, con alcune rivelazioni, sul futuro dell'Umanità.

Gesù, Santo è il tuo Nome, Gesù Ti amo, Gesù Ti adoro. Ascolta la mia Preghiera, prendila, falla tua e ponila sul tuo Sacro Cuore, dove in esso c’è la Fiamma del tuo perenne Amore. La Voce:

«Quali sono le tue richieste piccolina, elencale e donale al Padre tuo che è nei Cieli. Io sono Colui che fa buone tutte le cose, Io sono Colui che le ha create e nulla sfugge a Me».

Signore mio e Dio mio, quando finirà questa lotta pandemica?

«Io vengo a dire che finirà molto presto, ma inizieranno altre situazioni infauste. Tenetevi pronti, in Preghiera rivolta a Me Dio Onnipotente. Io ti dico figlia cara che la guerra ci sarà e ricadrà su molte nazioni e molti miei figli moriranno, tante lacrime saranno versate per l’amarezza dei loro cuori. Io Gesù vedo, nel cuore dei miei figli da Me creati, ribellione ovunque, non sentono più il mio richiamo, guardano alla Terra senza mai alzare gli occhi al Cielo. Sta pervenendo la Parusia, il male sembra aver sepolto di bene.

Figli fate attenzione, non cadete nelle tentazioni del mondo dove il mio nemico e vostro cerca in qualsiasi momento di portarvi via da Me. Lui essendo il principe di questo mondo si compiace di portarvi via da Me, che sono l’Autore della vita.

Restate uniti a Me, con la Preghiera combattete la dura battaglia di essere fedeli a Me il Signore, che sono il Dio di Amore.

Ed ora figlia cara al mio Sacro Cuore, Gesù ti benedice e assieme a te benedico tutti i miei figli di questa Umanità. La Santissima Trinità. L’Amen».

 

Salmi 53:6

«Ecco, Dio è il mio aiuto, il Signore mi sostiene».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments