T: 2 min.

Un grande evento sta per presentarsi agli occhi del mondo, il Signore viene nella sua Onnipotenza.

«Figlia, prendi la penna e scrivi. Io il Signore vengo a portare ai miei cari figli la mia Parola su questo messaggio. Restate fermi dove siete, con la preghiera nel cuore e il pentimento del peccato di ciascuno di voi. Fate penitenza anche per quella parte di popolo che mi ha cancellato dal suo cuore. Questo tempo è tempo di silenzio e raccoglimento.

Il pianeta Terra è in pericolo per il grande peccato che sopra di esso si è posato, Io Gesù Cristo verrò a purificarla. Voi miei eletti restate nell’aspettativa di essere salvati da Me, Gesù Cristo vostro Salvatore e, nell’aspettativa di sì grande evento che si presenterà agli occhi vostri, non disperate, ma invocate Me Gesù con tutto il cuore, per avere la stabilità del vostro essere creature mie, nell’ora della desolazione. Dall’alto del mio Trono vorrei sentire un coro unanime di preghiere e no di lamentele, la Preghiera rinvigorisce, il lamento serve ad abbattervi ancora di più.

Figli state certi che tutto questo avverrà e saranno spazzati via gli empi1 come pula al vento e voi miei eletti ne uscirete vittoriosi, con grandi meraviglie di molti quando vedranno la mia Onnipotenza.

Figli in cuor vostro pensate sempre:

“Io sono di Dio e Dio è Onnipotente, cosa può farmi il malvagio!”.

Queste Parole abbattono l’antico avversario e a voi mettono la Pace nel cuore, dove dentro di esso deve risiedere la forza ricreatrice, per andare a stabilizzarsi in voi una nuova vita, all’insegna del vostro Dio Creatore.

Rivestitevi di bontà, dovete essere figli buoni, imitatemi, Io Gesù sono il vostro Padre Celeste, Io vi ho scelti, seguite le mie orme, restate uniti a Me Gesù Cristo e ne uscirete vittoriosi, per abitare in una nuova Terra e dopo di poi in una eternità beata nel mio Regno di Amore.

Ed ora figli di questa Umanità vi benedico e vi do la mia Pace, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

 

Nota 1

Gli empi sono inutili come pula al vento. La pula è una metafora comune nelle Sacre Scritture per indicare quelle cose che sono inutili, temporanee e di breve durata. (Matteo 3:12; 21:13; Salmo 35:5; Isaia 29:5; Osea 13:3). La vita degli empi è senza valore, come si legge nel v.4: “Non così gli empi; anzi son come pula che il vento disperde”. Si può quindi constatare quanto l’avvertimento venga preso in seria considerazione!

 

Salmi 1:1

«Beato l’uomo che non segue il consiglio degli empi, non indugia nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli stolti».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments